Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Successo per la 17esima esposizione regionale canina del Sannio. Il presidente Nicola Roberti: Il Gruppo cinofilo “Luigi Nerilli” e la Caserma “Frate” Scuola Allievi Carabinieri, un binomio perfetto. Nel fine settimana si è tenuta la 17esima esposizione regionale canina del Sannio, un evento che ha richiamato un gran numero di appassionati e non, e di altissimo profilo professionale. Il tutto, in una cornice a dir poco unica e speciale: ad ospitare la rassegna canina, la Caserma “Eugenio Frate” Scuola Allievi Carabinieri di Campobasso. Soddisfazione è stata espressa da Nicola Roberti, presidente del Gruppo cinofilo “Luigi Nerilli”, “il brillante esito di questa 17esima edizione – ha riferito a margine Roberti – mette in risalto l’organizzazione, la passione e la dedizione della nostra Associazione, e approfitto per ringraziare tutti coloro che, ancora una volta, hanno contribuito ai lavori. A tal proposito, ci sentiamo onorati ed entusiasti per aver dato vita ad un connubio speciale, forse unico nel suo genere: con il beneplacito del Comandante della Scuola Allievi Carabinieri di Campobasso, Colonnello Bruno Capece, sono state aperte le porte della prestigiosa Caserma “Eugenio Frate” alla manifestazione canina e non solo ad essa. Non tocca a me, potrei non esserne competente, ripercorrere la decorata ed apprezzata carriera del Colonnello Capece, con il suo alto contributo ai valori di giustizia e legalità per la nostra Nazione, ma un tratto del suo profilo umano, che esula dalla rigorosa dottrina militare, lo vorrei mettere in evidenza, anche perché motiva il successo della manifestazione stessa. Un tratto soggettivo del Colonnello Capece, che inevitabilmente e positivamente lo condiziona nelle sue alte e complesse scelte, la sua ferma convinzione nei giovani, come espressione diretta del cambiamento e, più in generale, nella collaborazione dell’Arma con la società civile. La sua direzione alla formazione dei giovani militari della sua Scuola Allievi non credo siano una mera coincidenza lungo il suo esemplare percorso lavorativo, stessa cosa si può dire per il rapporto continuo che mantiene con le scolaresche. Più che aprire le porte alla rassegna canina, la Benemerita ha accolto una comunità. Vorrei chiudere con questa riflessione. Gli elementi di una comunità, comprese le istituzioni, si combinano e cambiano in composti: è la natura delle cose, è chimica che non è lo studio delle sostanze, ma del cambiamento, è la sua analisi e la sua azione. Infine, mi corre l’obbligo ringraziare anche il Colonnello Amedeo Maria Adinolfi per la sua sincera ed impareggiabile generosità”.

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui