Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Il campo scuola Bertolini ha ospitato questa mattina, 8 giugno, “Narni Games”: il primo meeting di lanci paralimpici, un evento organizzato dall’amministrazione comunale e realizzato grazie al contributo della Fondazione Carit. Prezioso il contributo dato al progetto dai tanti partner: Fidal Umbria, Asd Avis Narni, il liceo sportivo Gandhi, l’associazione Panathlon, l’Asp “Beata Lucia”, l’Ausl Umbria 2 e l’Associazione familiari di persone con disabilità. Alla manifestazione hanno dato il proprio supporto molte associazioni del territorio narnese.

L’evento ha acceso i riflettori sul tema dello sport paralimpico con una giornata dedicata alle specialità disco, peso e giavellotto ma non solo. È stato anche un momento di condivisione e di promozione dello sport per tutte le persone. “Lo sport – sostengono il sindaco di Narni, Lorenzo Lucarelli, e l’assessore allo sport Alessia Quondam Luigi – riveste un ruolo fondamentale nella crescita fisica, psichica e sociale della persona, consente di esprimere al massimo le proprie potenzialità e di migliorare il benessere personale. Abbatte le barriere culturali, sociali, economiche, fisiche e mentali per costruire ponti tra diverse generazioni e diverse culture”.

“Una comunità che riconosce negli atleti e nelle atlete con disabilità un valore aggiunto, abbattendo barriere strutturali, realizzando percorsi, spazi, strumenti, tempi che riconoscano nello sport un diritto – aggiungono Lucarelli e Quondam Luigi – è l’esempio di una società equa ed è il modello in cui la città di Narni vuole riconoscersi. Il Comune di Narni è pioniere nella valorizzazione e nella promozione dell’accessibilità e la fruibilità degli impianti sportivi pubblici e crede fortemente nella realizzazione degli eventi sportivi per tutte le persone. Inoltre lo sport è anche un acceleratore di attrattività, che si traduce in turismo sportivo attivo, per il quale valorizzare il patrimonio territoriale e costruire un’offerta di attività, prodotti e servizi sempre più diversificata, accessibile e sostenibile”.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui