Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Una veduta di Carrosio

Hanno ottenuto da un minimo di 24 mila fino a 75 mila euro i 12 progetti che hanno partecipato con successo al bando da 843 mila euro. Altri tri progetti sono stati ammessi al finanziamento ma sono in lista d’attesa. Due quelli bocciati. Un filone che affianca la quota ottenuta dal Comune, 1,6 milioni di euro. I beneficiari sono Luana Tommasi (75mila euro), La casa del raviolo di Maggengo Claudio (75mila euro), Salus Gavi di Bottino Lorenzo (75mila euro), Luciano Bancalari (75mila euro), Pro loco Carrosio (39.785,17 euro), Antonia Dufour (75mila euro), Nuovo Bar Nuovo (75mila euro), Terradura di Bussalino Alessandra (75mila euro),  Roberto Raschia (68.408,49 euro), Fuoriclasse (72.565,24 euro), Marcello Conte (75mila euro), Ruggero Pucci (24.120 euro). In lista d’attesa Il Portico (75mila euro), Michele Benso (70.900 euro) e Gavi Wine Land (36.936,59 euro). L’associazione Fuoriclasse, per esempio, aprirà una ludoteca per ragazzi con spazio per anziani nel futuro edificio polivalente previsto nell’ex bar centrale, dove aprirà anche uno studio dentistico. Attività che, come molte altre finanziate, a Carrosio mancano. Altri fondi sono invece destinati a migliorare le attività esistenti, anche dal punto di vista del risparmio energetico. Il bando metteva a disposizione un massimo di 75 mila euro a fondo perduto e finanziava il 100% della spesa se il titolare della nuova attività ha meno di 41 anni o è una donna. I vincitori del bando hanno tempo fino al 2026 per mettere in pratica i progetti. Qualche difficoltà con l’ex bar centrale: nell’edificio, acquistato dal Comune da tempo, doveva partire la ristrutturazione finanziata dal Terzo valico ma lo scorso anno l’impresa è stata mandata via per inadempienze. Ora si deve procedere con una nuova gara d’appalto.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui