Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   





Il calendario NoiPA ufficializzato all’inizio del mese ci indica la strada dei pagamenti del mese di luglio. Tra emissione ordinaria ed emissioni speciali sono già note le lavorazioni che riguarderanno le partite stipendiali arretrate.

Alcune sono state evidenziate anche in alcuni articoli ad hoc di TuttoLavoro24.it, che ha anticipato in ESCLUSIVA l’imminente arrivo di elementi economici a vantaggio del personale ATA. Ma vediamo tutto nel dettaglio.

Arretrati nell’Emissione ordinaria

Nell’emissione partita a fine giugno, che riguarda la rata ordinaria del mese di luglio, la voce “arretrati” comparirà ad alcune categorie di dipendenti pubblici. Si tratta di importi che sono contabilizzati e saranno visualizzati nel Cedolino disponibile dal 23 luglio.

In base alle informazioni finora disponibili il cedolino avrà i seguenti arretrati:

  • FESI per i dipendenti del Ministero dell Difesa, un elemento economico accessorio relativo all’anno 2022 che ammonta a circa 300 euro lorde;
  • il rimborso dell’IRPEF ‘a credito’ emersa durante la Dichiarazione dei Redditi, non riceveranno rimborsi ma addebiti coloro che hanno avuto un conguaglio negativo. Il rimborso 730 riguarda tutti i dipendenti pubblici, di tutti i comparti;
  • il personale ATA avrà un adeguamento dei minimi, sulla base delle nuove posizioni economiche in vigore dal 1° maggio 2024 che genera anche importi arretrati.

Arretrati attesi che potrebbero arrivare in un altra Emissione

Nuovi arretrati o comunque importi extra potrebbero arrivare nel corso del mese di luglio grazie alle Emissioni speciali che arriveranno:

  • per il personale scolastico con contratto di supplenza in scadenza al 30 giugno 2024 (Docenti e ATA) la decontribuzione relativa al mese di giugno (Bonus Meloni);
  • pagamento rimborsi 730 emersi in fase di Dichiarazione dei redditi inviati tardivamente;
  • liquidazione mensilità arretrate per i supplenti saltuari e brevi della Scuola;
  • arretrati per i magistrari stabiliti dal DPCM del comparto Giustizia.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui