Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Una 37enne di origine somala, senza fissa dimora, è stata attirata in un appartamento del centro di Bologna con il pretesto di consumare cocaina, ma una volta in casa sarebbe stata sequestrata per un’ora e violentata a turno da tre ragazzi, conosciuti poco prima. Un inferno da cui la vittima si e’ salvata buttandosi dalla finestra e cadendo in strada dopo un volo di 5 metri che le ha causato la frattura del bacino oltre a varie lesioni. E’ successo all’alba del 29 maggio.

I carabinieri, dopo le indagini, hanno arrestato quelli che hanno individuato come i responsabili per sequestro di persona in concorso e violenza sessuale di gruppo: un ragazzo di 22 anni, italiano, proprietario della casa, e due tunisini di 17 e 18 anni.

Dopo che la donna si è lanciata dalla finestra del primo piano ed e’ caduta a terra, sono arrivati i soccorsi, chiamati dai vicini. E’ da qui che sono partite le indagini che hanno portato i carabinieri ad arrestare i tre ragazzi, due di loro arrivati in Italia nel 2023 come minori stranieri non accompagnati. La donna si è prima affacciata alla finestra tentando di chiamare aiuto, i tre hanno cercato di fermarla e a quel punto lei si è gettata in strada. La 37enne è stata trasportata d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Maggiore dove è tuttora ricoverata, anche se con certezza di guarigione. In via Oberdan, nell’appartamento teatro della violenza, i carabinieri hanno trovato solo il 22enne.

Le indagini sono partite, inizialmente, per omissione di soccorso, ma le forze dell’ordine sono riuscite a ricostruire l’intera vicenda grazie alle testimonianze della donna, alle immagini delle telecamere di videosorveglianza e all’analisi dei cellulari. Fondamentale e’ stato anche il contributo dei cittadini, come ha sottolineato il tenente Guido Rosati, comandante ad interim della compagnia Bologna centro dei carabinieri, che «si sono messi subito a disposizione per raccontare quanto avevano visto e sentito». Le ordinanze di custodia, emesse sia dal Tribunale ordinario che da quello per i minorenni, sono state eseguite ieri. Il 22enne, un disoccupato di origini piemontesi, è stato rintracciato nella provincia di Pesaro e Urbino.

Il 17enne era ancora a Bologna, mentre il 18enne è stato fermato nel milanese, a Sesto San Giovanni. Tutti e tre hanno precedenti di polizia, principalmente per reati contro la persona. I due maggiorenni sono finiti in carcere, il 17enne all’Istituto penale minorile. In base agli accertamenti effettuati, i carabinieri escludono che i tre abbiano agito in altre occasioni.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui