Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


“Sarà un concerto ma anche un regalo per la città – diceva il sindaco Marco Fioravanti per annunciare l’arrivo di Russell Crowe in città -, perché gratuitamente e a ingresso libero si potrà assistere all’esibizione di un artista che ha portato il nome di Ascoli Piceno alla ribalta della cronaca nazionale e internazionale – ha spiegato -. Sarà un onore poter ospitare l’ormai celeberrimo Gladiatore, con i ‘The Gentlemen Barbers’, sotto le cento Torri il prossimo 11 luglio”. Un regalo sì, ma di quelli costosi. Il 27 giugno alle 15:23 nella Sede Municipale, si è riunita per una delle prime volte l’appena eletta Giunta comunale. Nel corso della seduta ha avuto modo di discutere dell’argomento ‘Crowe’, in particolare per deliberare alcuni specifici dettagli, tra cui, il costo del concerto. Una cifra notevole: 140mila euro.

“L’importo massimo – si legge sui documenti della delibera – da destinare alla realizzazione dell’evento è pari a complessivi euro 140mila euro Iva compresa, che trova copertura nel bilancio pluriennale 2024/2026, ed è finanziato in entrata dai contributi della Regione Marche, della Bim e della Camera di commercio”. La passione del gladiatore per il Bel paese non è mai stata un mistero, visto che sul palco dell’Ariston aveva commentato: “Ho sempre avuto un’attrazione nei confronti dell’Italia, è affascinante pensare che questo Paese abbia dato al mondo un grandissimo contributo, in termini di cultura e dal punto di vista sociale”. Ora non resta che chiedersi se le dichiarazioni circa il suo albero genealogico non siano sempre state parte di un piano di marketing, vista l’estrema vicinanza degli annunci al tour italiano. Comunque, a partire dalle ore 21 dell’11 luglio la piazza principale di Ascoli sarà l’attrazione di cittadini e turisti, oltre che un bel momento di guadagno per il gladiatore.

Ottavia Firmani

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui