Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


“Il Movimento 5 Stelle è orgoglioso di annunciare un importante risultato ottenuto nelle recenti elezioni a Savignano sul Rubicone. L’ingegner Roberto Censi è stato nominato Assessore con deleghe fondamentali per lo sviluppo sostenibile e il benessere della comunità. Le sue deleghe includono Ambiente, Mobilità Sostenibile, Comunità Energetiche Rinnovabili (CER), Politiche per le Residenze Anziani, Trasporto Pubblico e Attività Produttive. Inoltre, siamo lieti di annunciare l’ingresso in Consiglio Comunale della professoressa Luciana Nembrotte”. A parlare sono il senatore Marco Croatti e Gabriele Lanzi, Coordinatori Regionali del Movimento 5 Stelle, e Mauro Frisoni, Coordinatore Provinciale del Movimento 5 Stelle

“Questo risultato rappresenta un momento storico per Savignano sul Rubicone e per il Movimento 5 Stelle. La nostra squadra ha lavorato con passione e competenza, e continuerà a farlo, per onorare il mandato ricevuto dai cittadini. La nomina di Roberto Censi e l’ingresso di Luciana Nembrotte in Consiglio Comunale sono testimonianze del nostro impegno costante per il miglioramento della comunità” dicono ancora Croatti Frisoni e Lanzi

“Desideriamo ringraziare tutti i nostri sostenitori e i cittadini che hanno creduto nei valori del Movimento 5 Stelle. Il vostro sostegno è stato fondamentale per raggiungere questo traguardo. Con il contributo di Roberto Censi, Luciana Nembrotte e di tutto il nostro team, lavoreremo per un futuro più verde, sostenibile e inclusivo per Savignano sul Rubicone. Un ringraziamento speciale va anche al coordinatore provinciale Mauro Frisoni e ai candidati per il loro instancabile lavoro di squadra in sinergia con l’organizzazione del M5S” concludono gli esponenti pentastellati

L’elenco delle deleghe di Roberto Censi

Ambiente: Promuovere politiche ecologiche per la tutela del territorio e la riduzione dell’inquinamento.

Mobilità Sostenibile: Sviluppare infrastrutture e soluzioni per una mobilità urbana ecologica.

Comunità Energetiche Rinnovabili (CER): Implementare progetti di energia rinnovabile per rendere Savignano sul Rubicone un esempio di sostenibilità.

Politiche per le Residenze Anziani: Migliorare la qualità della vita degli anziani attraverso servizi dedicati e strutture adeguate.

Trasporto Pubblico: Potenziare e rendere più efficienti i servizi di trasporto pubblico per favorire una mobilità inclusiva e sostenibile.

Attività Produttive: Sostenere le imprese locali e promuovere lo sviluppo economico del territorio.

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui