DIRETTA JUVENTUS U23 AUDACE CERIGNOLA (RISULTATO FINALE 1-4): TRIPLICE FISCHIO
Il match in diretta Juventus U23 Audace Cerignola si è concluso con una netta vittoria per gli ospiti, che hanno trionfato 4-1.
La partita è stata segnata da una prestazione dominante del Cerignola, che ha messo in difficoltà la squadra di casa sin dall’inizio. I pugliesi hanno trovato il vantaggio con i gol di Cuppone, autore di una doppietta, e Salvemini, che ha segnato il secondo gol per il Cerignola al ventesimo minuto. La Juventus U23 ha faticato a reagire e, nonostante gli sforzi, non è riuscita a contenere l’attacco avversario. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA JUVENTUS U23 AUDACE CERIGNOLA (RISULTATO LIVE 1-3): GOL BANDIERA
Riprende la diretta di Juventus U23 Audace Cerignola, il punteggio è ora di 1-3 dopo che la Juventus U23 ha accorciato le distanze grazie a una rete di Palumbo. Dopo un inizio di secondo tempo in cui l’Audace Cerignola ha cercato di controllare il gioco, Palumbo ha trovato il modo di rifarsi vivo.
Il gol è arrivato al 50′ con un tiro potente e ben calibrato da fuori area, che ha sorpreso il portiere avversario e si è infilato rasoterra vicino al palo. Questo gol rappresenta un segnale di ripresa per la Juventus U23, ma l’Audace Cerignola, nonostante la rete subita, continua a mantenere un vantaggio di due gol e sembra in controllo del match. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA JUVENTUS U23 AUDACE CERIGNOLA (RISULTATO LIVE 0-3): DUPLICE FISCHIO
Al termine del primo tempo tra Juventus U23 e Audace Cerignola, il risultato vede i pugliesi in netto vantaggio per 3-0. La squadra ospite ha dominato la prima frazione di gioco, sfruttando al massimo le opportunità create. Cuppone, autore di una doppietta, è stato il protagonista principale del match.
Dopo aver sbloccato il risultato nei minuti iniziali, l’attaccante si è ripetuto poco prima dell’intervallo, capitalizzando un calcio d’angolo a favore del Cerignola. La terza rete è stata frutto di un rimpallo fortunato in area, con il pallone che è finito proprio sui piedi di Cuppone, il quale non ha esitato a insaccare nuovamente. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA JUVENTUS U23 AUDACE CERIGNOLA (RISULTATO LIVE 0-2): SI INIZIA
L’inizio della partita tra Juventus U19 e Audace Cerignola è stato a dir poco sorprendente, con i pugliesi che hanno subito preso il controllo del match. Dopo appena sei minuti, Cuppone ha portato in vantaggio l’Audace Cerignola, seguito al ventesimo minuto da Salvemini, che ha raddoppiato, portando il punteggio sul 2-0.
La squadra di Montero sembra essere stata colta alla sprovvista, faticando a trovare il ritmo giusto e comprendere le dinamiche del gioco in questo avvio decisamente in salita. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA JUVENTUS U23 AUDACE CERIGNOLA (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!
Finalmente è arrivato il momento della diretta Juventus U23 Audace Cerignola: possiamo brevemente ricordare che l’avventura di entrambe le squadre in Coppa Italia Serie C si è conclusa al primo turno, di conseguenza rimane ora solo la possibilità di esplorare le ambizioni in campionato. La Juventus U23, che questa competizione l’ha anche vinta in passato quando era allenata da Fabio Pecchia, è caduta contro la Giana Erminio: una sconfitta esterna con il risultato di 2-1, mentre l’Audace Cerignola ha perso per 1-0, sempre in trasferta, contro il Potenza.
Va anche detto che per la Juventus U23 questo sarà il terzo girone su tre affrontato nel corso della sua breve avventura: potremmo parlare di un record per i giovani bianconeri, che nei due raggruppamenti precedenti si sono sempre fatti valere raggiungendo anche la fase nazionale dei playoff, e adesso sono pronti a dire la loro. Non resta dunque che metterci comodi e stare a vedere come andranno le cose in questa partita che finalmente apre il campionato delle due squadre, la parola passa al campo perché la diretta Juventus U23 Audace Cerignola sta per farci compagnia! (agg. di Claudio Franceschini)
DIRETTA JUVENTUS U23 AUDACE CERIGNOLA, STREAMING, VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?
La diretta Juventus U23 Audace Cerignola, come tutta la Serie C, verrà trasmessa sui canali di Sky e sarà disponibile in streaming su NOW TV. Sarà anche possibile seguire questa partita attraverso la nostra diretta testuale che racconterà la partita con aggiornamenti costanti durante il match.
I TESTA A TESTA
Non abbiamo precedenti per la diretta Juventus U23 Audace Cerignola: nel corso della loro breve avventura in Serie C i giovani bianconeri hanno giocato in tutti i gironi disponibili, adesso spicca curiosamente il loro inserimento nel girone C che porterà a trasferte molto lunghe, perché questo è il raggruppamento del Sud Italia nel quale la Juventus U23 si trova costretta a giocare per fare spazio al Milan Futuro. Dunque ci saranno tanti avversari inediti per i bianconeri: i primi saranno quelli dell’Audace Cerignola, alla terza partecipazione consecutiva al campionato di terza divisione.
Per quanto riguarda i due allenatori, Giuseppe Raffaele guida i pugliesi dallo scorso marzo mentre Paolo Montero è nuovo, come sappiamo la Juventus U23 ha dato l’addio a Massimo Brambilla e ha scelto di coltivare giustamente il progetto interno, portando l’ex difensore uruguayano a guidare la Next Gen dopo l’esperienza in Primavera, ricordando ovviamente che Montero nel finale della passata stagione ha anche allenato due partite della prima squadra, dopo l’imprevisto e immediato esonero di Massimiliano Allegri, traghettando la Juventus verso Thiago Motta. (agg. di Claudio Franceschini)
SI CERCA IL RISCATTO DOPO LA COPPA ITALIA SERIE C
Al debutto anche la Serie C che manda in campo le sue squadre per la prima giornata che, tra le altre, si aprirà con la diretta Juventus U23 Audace Cerignola per il Girone C. Il debutto nel Girone C dei bianconeri avverrà tra le mura amiche del Pozzo-Lamarmora di Biella che vedrà gli uomini di Montero impegnati contro un ostico Cerignola.
I bianconeri arrivano da una sconfitta in Coppa Italia Serie C contro la Giana Erminio ma hanno dimostrato di avere calciatori validissimi soprattutto aggregati alla prima squadra allenata da Thiago Motta. Anche l’Audace Cerignola non ha passato il primo turno di Coppa Italia Serie C perdendo contro il Potenza e ha l’obiettivo di rifarsi per iniziare al meglio la sua stagione.
JUVENTUS U23 AUDACE CERIGNOLA, LE PROBABILI FORMAZIONI
Approfondiamo anche quali potrebbero essere le scelte dei due allenatori per la diretta Juventus U23 Audace Cerignola. Paolo Montero potrebbe portare una novità anche nel modulo cercando di adattare il suo 3-4-3 al 4-2-3-1 utilizzato dalla prima squadra con Thiago Motta. Comenencia potrebbe essere la chiave di questo cambio modulo con uno tra Puczka e Mulazzi ad occupare l’altra fascia della difesa. Muharemovic e Scaglia potrebbero formare la coppia centrale con il tridente offensivo formato da Guerra, Ledonne e Mancini e un Da Graca alla ricerca di minutaggio.
3-5-2, invece, per Giuseppe Raffaele che potrebbe andare a confermare una buona parte dell’undici sceso in campo contro la Casertana. Vono e Gagliano sono i due titolari in attacco con Coccia e Russo sulle fasce e Martinelli che scalpita per una maglia. Visentin e Gonnelli hanno il posto quasi certo con uno tra Ligi e lo stesso Martinelli a completare la difesa.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Informativa sui diritti di autore
La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.
Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?
Clicca qui
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Informativa sui diritti di autore
La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.
Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?
Clicca qui