Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Effettua una nuova ricerca

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
   


DIRETTA MONZA GENOA (RISULTATO 0-0): LE FORMAZIONI UFFICIALI, VIA!

Ormai sta davvero per cominciare la diretta Monza Genoa, partita valida per la seconda giornata del nuovo campionato di Serie A che in terra brianzola metterà di fronte due delle numerose formazioni che hanno cominciato il cammino nel 2024-2025 con un pareggio. Ecco allora ovviamente un punto a testa in classifica per Monza e Genoa, con però delle differenze già significative per quanto riguarda i gol, dal momento che i brianzoli sono ancora imbattuti in difesa ma pure a secco in attacco dopo lo 0-0 ad Empoli, mentre il Genoa ha due gol segnati e altrettanti al passivo, con in più per il Grifone naturalmente la soddisfazione di avere fermato al 95’ minuto niente meno che i campioni d’Italia in carica dell’Inter.


Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati


Adesso però non è più tempo di numeri e parole, leggiamo le formazioni ufficiali della diretta Monza Genoa e poi a parlare sarà il campo! MONZA (3-4-2-1): Pizzignacco; Izzo, Marì, Caldirola; Birindelli, Pessina, Bondo, Kyriakopoulos; Maldini, Mota; Petagna. All. Nesta. A disposizione: Turati, Bifulco, Mazza, Gagliardini, Caprari, Djuric, Pedro Pereira, Forson, Valoti, D’Ambrosio, Carboni, D’Alessandro, Vignato. GENOA (3-5-2): Gollini; De Winter, Bani, Vasquez; Sabelli, Messias, Badelj, Frendrup, Martin; Vitinha, Pinamonti. All. Gilardino. A disposizione: Leali, Sommariva, Thorsby, Bohinen, Vogliacco, Malinovskyi, Ekuban, Ekhator, Marcandalli, Accornero, Zanoli, Ahanor, Masini. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)



MONZA GENOA STREAMING VIDEO DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta Monza Genoa è una di quelle che, per la seconda giornata di Serie A, sono un’esclusiva di DAZN: l’appuntamento in diretta tv comunque esiste, ma bisognerà essere abbonati comunque a questa piattaforma per accedere a DAZN1, canale disponibile al numero 214 del decoder satellitare. La visione “tradizionale” della diretta Monza Genoa sarà invece in diretta streaming video, perché DAZN è installabile e attivabile su dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone.

I TESTA A TESTA

Avvicinandoci alla diretta Monza Genoa diciamo che questa partita si è tornata a giocare lo scorso anno dopo parecchio tempo, nel terzo millennio le sfide sono soltanto nove ma tra queste spicca la finale promozione in Serie C nel 2005-2006. Il Genoa, che l’anno prima era salito in Serie A ma si era visto retrocesso per illecito, si era imposto sotto la guida di Giovanni Vavassori: al Brianteo avevano risolto Igor Zaniolo e Ivica Iliev, a Marassi aveva vinto il Monza grazie al gol di Morgan Egbedi ma, naturalmente, per differenza reti la Serie B se l’era presa il Genoa.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati



Quella del 2006 rimane l’ultima vittoria che il Grifone sia riuscito a centrare in casa del Monza; tra l’altro le ultime tre partite le ha vinte tutte la squadra brianzola, che infatti ha ottenuto un doppio successo nella Serie A della passata stagione. Nel neo ribattezzato U-Power Stadium il gol decisivo lo aveva segnato Dany Mota, entrato dalla panchina e capace di realizzare quando mancavano sette minuti al 90’; decisamente più intrigante la partita del Luigi Ferraris, in cui il Monza aveva vinto 3-2 con i gol di Matteo Pessina, ancora Dany Mota e Daniel Maldini, con il Genoa che aveva temporaneamente pareggiato grazie ad Albert Gudmundsson e Vitinha. (agg. di Claudio Franceschini)

INIZIO IN CHIAROSCURO!

Siamo vicini alla diretta Monza Genoa, partita che si gioca alle ore 20:45 di sabato 24 agosto ed è valida per la seconda giornata di Serie A 2024-2025: all’U-Power Stadium possiamo parlare di un match tra due squadre che puntano ancora ad una salvezza tranquilla, confortate da un’ottima stagione passata anche se il Monza aveva leggermente calato nel finale. È stato comunque un bel passo quello della formazione brianzola, che ha invece stappato questa nuova annata, la terza consecutiva in Serie A, pareggiando sul campo dell’Empoli e mostrando di poter fare ancora qualche passo ulteriore.

Il Genoa invece è stato autore di un esordio più che positivo: il Grifone infatti ha fermato la corsa dell’Inter, prendendosi un pareggio per 2-2 che certamente ha reso felice Alberto Gilardino, che tra l’altro ha perso due pedine importanti nel suo reparto offensivo ma può nuovamente puntare al centro della classifica. Vedremo come andranno le cose nella diretta Monza Genoa, mentre aspettiamo che la partita si giochi facciamo la nostra solita incursione nelle scelte che saranno operate dai due allenatori, leggendo insieme le probabili formazioni.

DIRETTA MONZA GENOA: PROBABILI FORMAZIONI

Per la diretta Monza Genoa bisogna dire che Alessandro Nesta dovrà fare a meno di Cragno, Ciurria e Djuric: assenze pesanti, in porta per ora va Pizzignacco con Izzo, Pablo Marì e Caldirola che agiscono in difesa (le alternative sono Bettella e Andrea Carboni), poi centrocampo con Pessina e Bondo sostenuti dagli esterni Samuele Birindelli e Kyriakopoulos, mentre davanti il ballottaggio è tra Dany Mota e Caprari con Daniel Maldini più sicuro del posto, come prima punta invece Nesta dovrebbe puntare su Petagna non avendo troppe alternative.

Il Genoa orfano di Gudmundsson se la gioca con il 3-5-2, ma senza Ekuban: spazio allora a Junior Messias che fa la seconda punta al fianco di Pinamonti, a centrocampo Malinovskyi rappresenta una mezzala tattica con Frendrup sull’altro versante e Badelj da frangiflutti, Zanoli e Aaron Martin sono i due laterali che dovranno dare una mano anche alla zona difensiva, qui Gilardino ha previsto una linea con Dw Winter, Bani e Vogliacco e dunque poche novità rispetto all’anno passato, è invece cambiato il portiere con Gollini che ha preso il posto di Josep Martinez.

MONZA GENOA: QUOTE E PRONOSTICO

Le quote che l’agenzia Snai ha previsto per la diretta Monza Genoa danno ragione ai brianzoli, ma in realtà la situazione è abbastanza equilibrata: infatti il segno 1 per la vittoria del Monza ha un valore pari a 2,55 volte quanto messo sul piatto, siamo invece a 2,90 volte la posta in palio per il segno 2 che regola il successo del Genoa. L’eventualità del pareggio, per la quale dovrete puntare sul segno X, con questo bookmaker vi permetterebbe di guadagnare una somma corrispondente a 3,10 volte l’importo che avrete pensato di investire su questa partita dell’U-Power Stadium.



Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui