Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste immobili
bed & breakfast
Immobili
BTC supera la sterlina e diventa il 6° asset valutario al mondo #finsubito prestito immediato

Effettua una nuova ricerca

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste immobili
bed & breakfast
Immobili


SPONSORED POST*

Continua il trend di BTC, che sale di importanza tra le valute globali, raggiungendo il sesto posto come asset valutario per valore di mercato, grazie al prezzo di $63.000 di oggi e un market cap di $1,24 mila miliardi.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Grazie a questo, Bitcoin è riuscito a superare la sterlina britannica e l’argento: quali eventi possono influire sul suo andamento questa settimana? Ethereum oggi invece è sopra i $2.450: il nuovo progetto Pepe Unchained, che vuole migliorare la sua scalabilità creando una blockchain Layer 2, ha raggiunto intanto $17,8 milioni in prevendita.

BTC diventa il sesto asset al mondo per valuta, superando la sterlina britannica

Bitcoin è diventato il 6° asset al mondo per valore di mercato, riuscendo a superare l’argento e la sterlina britannica: oggi BTC è scambiato sopra i $63.000 e ha una capitalizzazione di mercato pari a $1,24 miliardi.

Uno dei punti a favore di BTC è la sua offerta limitata a 21 milioni di token, che va in netto contrasto con il generale contesto economico, dominato dall’espansione monetaria delle principali valute fiat.  

Inoltre Bitcoin si vuole affermare come riserva di valore e sembra che ci stia riuscendo, visto che al momento è preceduta da oro, dollaro, euro, CNY cinese e JPY giapponese. Durante il mese di ottobre, che nel settore crypto è stato ribattezzato come “Uptober”, gli asset solitamente registrano una crescita interessante.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Bitcoin potrebbe quindi salire di valore, nonostante ultimamente gli ETF spot su BTC abbiano registrato deflussi netti pari a -274,3 milioni di dollari: le prospettive infatti restano positive, specialmente se pensiamo che si attende una riduzione dei tassi di interesse più ampia, che potrebbe spingere l’asset a un nuovo ATH.

Bitcoin: quali eventi possono influire sul prezzo dell’asset questa settimana?

Gli Stati Uniti hanno in programma un calendario economico intenso, in particolar modo incentrato sui dati chiave sull’inflazione, che potrebbero influenzare le decisioni politiche delle banche centrali. 

Il mercato delle criptovalute ha registrato un rialzo nel fine settimana e mantiene lo slancio nelle prime contrattazioni di lunedì in Asia. La serie di report economici e di inflazione di questa settimana potrebbe dare loro un ulteriore impulso, soprattutto se aumentasse la probabilità di un altro forte taglio dei tassi.

Mercoledì prossimo la Federal Reserve pubblicherà i verbali della riunione di settembre, offrendo un’altra panoramica sul modo in cui i funzionari monetari stanno valutando l’attuale situazione economica.

Giovedì, invece, verrà pubblicato il rapporto sull’indice dei prezzi al consumo (CPI), uno dei due principali indicatori utilizzati per misurare l’inflazione, un indicatore che viene osservato attentamente dalle banche centrali e dalle aziende, poiché riflette l’andamento dei prezzi e ha un impatto sulla spesa dei consumatori.

Venerdì verrà pubblicato inoltre l’indice dei prezzi alla produzione (PPI) di settembre, che riflette i prezzi per produttori e manifatturieri, un indicatore anticipatore per le pressioni inflazionistiche e per il CPI del mese successivo.

Sempre venerdì saranno inoltre pubblicati i dati preliminari del Michigan Consumer Sentiment Index e delle Consumer Inflation Expectations di settembre, che hanno rivelato i risultati dei sondaggi mensili sulla fiducia dei consumatori e sulle aspettative di inflazione a lungo termine.

Nonostante l’attuale ripresa generale del mercato delle crypto, tuttavia, l’escalation del conflitto in Medio Oriente e la rappresaglia israeliana potrebbero frenare questo trend al rialzo: al momento la prevendita del nuovo progetto Pepe Unchained non frena la sua corsa e vola a $17,8 milioni.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Pepe Unchained vola a $17,8 milioni in prevendita

Pepe Unchained si dimostra sempre più come una delle migliori prevendite di quest’anno, visto che al momento ha raggiunto $17,8 milioni, grazie soprattutto all’idea di una blockchain Layer 2 propria, che è risultata vincente per gli investitori.

La Pepe Chain, così infatti si chiama la blockchain creata dal progetto, infatti, offre agli utenti che partecipano al progetto, una velocità 100 volte maggiore rispetto a quella di Ethereum (come si legge sul whitepaper del progetto) e il pagamento di gas fee più basse.

PEPU, token nativo, venduto al costo attuale di $0,00993, può esplodere con il listing e, secondo alcuni analisti, potrebbe anche fare 100x.

Il team ha inoltre introdotto delle novità, come il Pepe Frens With Benefits, un’iniziativa che vuole coinvolgere tutta la comunità di PEPU nella creazione di app sulla blockchain Layer 2: gli sviluppatori interessati potranno chiedere delle sovvenzioni a partire dal quarto trimestre del 2024. 

Chi vuole ottenere da subito degli introiti passivi, può inoltre bloccare i token acquistati, grazie al meccanismo di staking, con un APY attuale del 122%, disponibile anche prima del termine della presale attualmente in corso.

Chi vuole acquistare Pepe Unchained e investire in questo progetto promettente (ecco le previsioni per PEPU nel prossimo fufutro) può collegare il proprio crypto wallet alla pagina ufficiale e utilizzare token ETH, USDT, BNB o una carta di credito/debito bancaria per l’acquisto.

Seguendo le pagine X e Telegram ufficiali di Pepe Unchained, infine, è possibile conoscere tutte le novità e gli aggiornamenti relativi a PEPU.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Informativa sui diritti di autore

Questa è una parte dell’articolo originale

Vuoi approfondire l’argomento, criticarlo, discutere

come previsto dalla legge sul diritto d’autore art. 70

Sei l’autore dell’articolo e vuoi richiedere la rimozione?

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: “Il riassunto, la citazione (source link) o la riproduzione di brani o di parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi se effettuati per uso di critica o di discussione, nei limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera; se effettuati a fini di insegnamento o di ricerca scientifica l’utilizzo deve inoltre avvenire per finalità illustrative e per fini non commerciali

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui