Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Dal recupero della villa padronale a quello del vecchio forno: “Lavori da 4,6 milioni” #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Riqualificare la villa padronale Scalambra, acquistata dal Comune di Codigoro, ricavando al suo interno un museo multimediale interattivo e locali destinati a scuola civica di musica. E anche una sala polivalente da realizzare nell’ex magazzino, oltre al recupero del vecchio forno, dove troveranno posto le centrali tecnologiche.

Iscriviti al canale WhatsApp di FerraraToday

Ed infine un nuovo percorso che si interconnetterà al parcheggio principale. Sono questi gli obiettivi salienti del progetto di fattibilità tecnico-economica del più ampio piano di investimenti strategici tesi alla valorizzazione del patrimonio culturale, degli edifici e delle aree naturali del complesso abbaziale di Pomposa.

Una progettualità, articolata in tre parti, dell’importo complessivo di circa 4 milioni e 600mila euro, finanziata con risorse del Pnrr. Risorse che saranno impiegate entro il 2026: al momento, infatti, si attende l’ok per utilizzare i ribassi d’asta delle gare avviate e per dar vita ad interventi ulteriori.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Tre progetti

Il primo, dell’importo iniziale di 800mila euro (con incremento sino a 920mila euro, riconosciuto dopo l’aumento dei prezzi delle materie prime), interesserà il riallestimento delle aree museali. Il secondo, da 800mila euro, riguarderà il ripristino del collegamento ciclabile da 7,5 chilometri, lungo l’asta fluviale del Po di Volano, dalla Locanda del Passo di Pomposa sino alla Torre della Finanza.

Il terzo progetto, da 2,8 milioni di euro, concerne invece la riqualificazione e la valorizzazione di Villa Scalambra, destinata a divenire museo multimediale e scuola civica di musica, denominata ‘Pomposa Mater Musicae’.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Prestito personale

Delibera veloce

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui