Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
GAL Baldo-Lessinia e due banche socie insieme per lo sviluppo rurale #finsubito prestito immediato


Si è svolta ieri mattina presso la Sala Rossa della Provincia di Verona la conferenza stampa per la presentazione di una nuova iniziativa del GAL Baldo-Lessinia, in collaborazione con Cassa Rurale Vallagarina e BVR Banca Veneto Centrale. L’accordo, sottoscritto dal presidente del GAL Ermanno Anselmi, dal vicepresidente di CRV Carmelo Melotti e dal condirettore generale di BVR Giovanni Iselle, mira a incentivare lo sviluppo economico delle aree rurali, prevedendo l’erogazione di finanziamenti a tassi agevolati destinati ai futuri beneficiari dei bandi GAL nell’ambito della Programmazione 2023-2027, denominata “F.U.T.U.R.A.”.

Ermanno Anselmi, Flavio Pasini, Carmelo Melotti e Giovanni Iselle.

«È un grande progetto che nasce qualche anno fa con due nostri soci, Cassa Rurale Vallagarina e BVR. – commenta Ermanno AnselmiDa oggi le due banche non sono solo socie, ma partecipano attivamente a tutte le progettualità del GAL, a sostegno dei potenziali beneficiari. Oggi diamo un messaggio importante: i soci non sono solo beneficiari di un aiuto, ma diventano promotori del cambiamento».

Anselmi ha inoltre evidenziato come questo accordo rappresenti una risposta alla necessità di muovere liquidità in un contesto economico complesso: «In un momento in cui la richiesta di finanziamenti è diminuita a causa dell’aumento dei tassi di interesse, questa iniziativa agevola la spesa e incentiva gli investimenti, dando un importante sostegno ai nostri territori montani e collinari».

Banche e GAL insieme per lo sviluppo del territorio.

«La nostra cassa rurale, insieme a BVR Banca Veneto Centrale, è socia del GAL da anni, e questa iniziativa è una concreta manifestazione del nostro impegno. – sottolinea Carmelo Melotti, vicepresidente della Cassa Rurale Vallagarina, il quale ha confermato l’impegno della banca nel sostenere le comunità locali – Siamo orgogliosi di poter supportare le imprese che beneficeranno dei nuovi bandi, contribuendo allo sviluppo del territorio».

Melotti ha inoltre illustrato i dettagli dell’accordo: «Abbiamo concordato di offrire finanziamenti a tassi particolarmente favorevoli, con una sovvenzione a scadenza fissa e una durata massima di 18 mesi, permettendo ai beneficiari di intraprendere subito le loro attività».

Un momento delle conferenza stampa.

Giovanni Iselle, condirettore Generale di BVR Banca Veneto Centrale, ha sottolineato come l’accordo non sia limitato al territorio veronese: «Abbiamo esteso questa collaborazione anche al GAL Montagna Vicentina, unendo le forze per sostenere lo sviluppo locale. Le nostre banche hanno da sempre il compito di essere vicine ai territori e alle comunità, non solo economicamente ma anche culturalmente».

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

L’incontro si è svolto nell’elegante Sala Rossa della Provincia di Verona.

«Siamo felici di ospitare la firma di questo importante accordo. – ha concluso Flavio Massimo Pasini, Presidente della Provincia di VeronaQuesto progetto è fondamentale per i territori montani e collinari, dove le difficoltà di vivere e investire sono maggiori. Il fatto che oltre al contributo a fondo perduto si offrano finanziamenti a tassi agevolati è un ulteriore passo avanti per aiutare queste aree a svilupparsi e a proteggere le loro peculiarità».

In primo piano la direttrice del GAL Elisabetta Brisighella.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui