Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
La partita vista da… Fabio Vrenna: «La squadra può ancora crescere» • ilRossoBlu.it #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Michele Affidato- Banner News

#GiuglianoCrotone – Il Crotone ci fa soffrire… come si dice: non c’è amore senza sofferenza, e quando si parla della passione per i rossoblù è proprio il caso di confermare questo detto.
La squadra si muove tra luci e ombre, soffriamo spesso e abbiamo bisogno di qualche innesto e, da questo punto di vista, Andrea Barberis è arrivato nel momento opportuno. La sua esperienza può essere molto preziosa per il Crotone. Il rinforzo giusto nel momento giusto, speriamo solo che possa giocare il prima possibile. Può dare una mano ai giovani soprattutto a ragazzi come Silva e Spina che in questa fase hanno messo in evidenza le loro qualità.
Guardando giocare il Crotone si vede subito che fanno cose egregie, giocate veloci, controllo del gioco per poi perdersi in un bicchiere d’acqua.
D’altronde la squadra l’abbiamo vista come domina i primi tempi e poi scompare, magari dopo aver preso un gol. Anche se domenica scorsa contro il Taranto la sensazione è stata tutt’altro. Ecco perchè serve uno come Barberis che tenga la squadra sempre attiva.
Domani si gioca a Giugliano, seconda in classifica, la partita che può essere il giusto esame e il banco di prova giusto per capire quanto sia realmente cresciuta la squadra guidata da mister Longo. Questa sarà la prima di quattro gare difficili, contro Giugliano, Benevento, Cerignola e Catania, partite toste ma a noi servono punti. Io sono fiducioso, la squadra può crescere.

Fabio Vrenna






Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui