Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Possibili ritardi o cancellazioni per le corse di autobus e metropolitane. #finsubito finanziamenti e gestione bed & breakfast


Ancora sciopero dei trasporti a Roma, stavolta lunedì 28 ottobre: si fermano i lavoratori dell’Atac. I trasporti di dunque, saranno a rischio per 24 ore con le corse di bus e metro che rischiano di subire ritardi o cancellazioni. La mobilitazione è stata proclamata dalle sigle Usb e Orsa Tpl e non riguarderà il servizio gestito da Cotral. Non solo. Durante la giornata, è stato organizzato anche un sit in di protesta sotto la sede dell’assessorato alla Mobilità di Roma.

Sciopero dei trasporti a Roma, gli orari

Lo sciopero avrà una durata di 24 ore con rispetto delle fasce di garanzia. Il servizio, quindi, sarà regolare dalle 5:30 alle 8:30 del mattino e dalle 17 alle 20 di sera. A rischio, quindi, la regolarità delle corse di bus, metro e tram della rete Atac e le linee periferiche gestite da RomaTpl, Autoservizi Troiani/Sap, Autoservizi Tuscia/Bis. Durante lo sciopero, nelle stazioni della rete metroferroviaria che resteranno, eventualmente aperte, non sarà garantito il servizio di scale mobili, ascensori e montascale. Non sarà garantito neanche il servizio delle biglietterie mentre i parcheggi di interscambio resteranno aperti. I bike box delle stazioni, eventualmente chiuse, non saranno disponibili ad eccezione di quelli delle stazioni Laurentina e Ionio.

Roma, una toppa per la mobilità dopo ritardi e progetti al palo

I lavoratori si sono dati appuntamento, dalle ore 11 alle ore 13, in via Capitan Bavastro 94, sede dell’assessorato alla Mobilità di Roma. L’obiettivo è quello di chiedere migliori condizioni di lavoro al Comune di Roma e, di riflesso, anche ad Atac.

Le richieste dei sindacati

Sono diverse, infatti, le motivazioni che hanno portato i sindacati a proclamare la mobilitazione di 24 ore. Si chiedono meno carichi di lavoro, una questione molto attuale dopo l’approvazione delle linee guida per il futuro contratto di servizio di Atac, che prevede un aumento della produzione chilometrica. I sindacati chiedono una maggiore sicurezza per il personale, politiche salariali e indennità adeguate, interventi sui mezzi per garantire la salute del personale. Infine, Usb e Orsa chiedono ambienti di lavoro e gallerie delle metropolitane salubri.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui