Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
CASERTA. Armato di pistola rapina edicole e tabacchi, l’identikit del malvivente – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni



Per i carabinieri, il delinquente è sempre lo stesso: viaggia da solo, a piedi e crea il panico con in mano una pistola

CASAGIOVE/CASERTA/CASAPULLA (Debora Carrano) – Pistola in pugno contro il tabaccaio di via Orsi a Casapulla. Stessa dinamica in via Ricciardi a Caserta: incappucciato, da solo, con l’arma puntata contro il volto della commessa all’interno del tabacchi, il delinquente ha chiesto di rendere tutto l’incasso.

I fatti denunciati ai carabinieri dai proprietari dei due tabacchi di Casapulla e Caserta, sono gli stessi che soltanto pochissimi giorni fa hanno creato panico e scompiglio a Casagiove, dove con tutta probabilità lo stesso soggetto, incappucciato e con in mano una pistola, si è fatto rendere l’incasso dall’edicolante di viale Europa.
Se

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

è vero come è vero, che nel caso di Casagiove in particolare, le telecamere della videosorveglianza comunale non funzionano, è anche vero che i carabinieri non si sono scoraggiati ed hanno passato al setaccio le telecamere di tutti i privati della zona, commercianti compresi. Hanno seguito il criminale fino a Caserta attraverso il sistema di videosorveglianza privato.

Si tratta di una persona di un’età compresa tra i 35 e i 40 anni che procede a piedi, resta con il viso sempre parzialmente coperto e sta seminando il panico nei piccoli punti vendita, dove sei irruzione poco prima della chiusura è forte dell’arma in suo possesso riesci a farsi consegnare l’incasso e allontanarsi facendo perdere le sue tracce.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui