Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
DOLOMITI ENERGIA TRENTINO * BASKET: «IL TEAM DI TRENTO VINCE ANCHE A SASSARI, 81-84 E MANTIENE L’IMBATTIBILITÀ IN CAMPIONATO» #finsubito richiedi mutuo fino 100%


22.05 – domenica 27 ottobre 2024

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///

SASSARI – 81-84 il finale al PalaSerradimigni. La Dolomiti Energia Trentino vince la quinta di altrettante partite mantenendo il primo posto in campionato. Trento vola anche sul +16 ma poi il Banco di Sardegna Sassari si rifà sotto. Nel finale i ragazzi di coach Galbiati fanno le scelte giuste e riescono a portare a casa una grande vittoria. 18 punti di Lamb, 15 di Ford e 11 di Cale, questi i top scorer bianconeri. La Dolomiti Energia Trentino tornerà in campo mercoledì in Germania a Ulm e poi giocherà tre partite in fila a “Il T Quotidiano Arena”. Domenica alle 18:15 la sfida ai campioni in carica dell’Olimpia Milano, martedì 5 contro Badalona alle 20:00 e Sabato 9 contro Trieste alle 20:30. I biglietti sono disponibili all’Aquila Store e online sul circuito Vivaticket.

LA CRONACA – La Dolomiti Energia Trentino, per la trasferta sarda decide di partire con quello che ormai è diventato il classico Starting 5: Ellis, Cale, Pecchia, Lamb e Mawugbe.

Sokolowski segna la prima tripla della partita ma poi Ellis risponde con la stessa moneta. Bibbins segna ancora da tre punti e con Bandzius si porta sul +4. Ellis segna una tripla da 8 metri ma Halilovic trova altri due punti nel pitturato. Cale porta Trento in vantaggio sul 11-13 con una tripla in fly by’s e Zukauskas replica poco dopo. Ford con due canestri consecutivi costringe Markovic al timeout sul 13-20. Ancora Ford in uscita dal minuto di sospensione con un canestro e fallo. Fobbs sblocca Sassari dopo il 2-15 di parziale bianconero e con Cappelletti, Sassari rientra. Zukauskas a pochi secondi dalla fine del primo quarto segna la tripla del 19-26.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Super poster da top 10 di Saliou Niang in apertura di secondo quarto. Fobbs con l’and 1 prova a riportare Sassari a contatto, ma Trento con Mawugbe e Pecchia vola sul +13, costringendo coach Markovic al secondo e ultimo timeout del primo tempo. Bibbins segna da tre punti ma poi Lamb trova due punti importanti dal post basso in fadeaway. Niang torna a farsi sentire con un bel tiro da tre punti per il massimo vantaggio bianconero; poi però commette fallo regalando due tiri liberi a Cappelletti che converte per il 32-44. Trento si blocca offensivamente e Sassari rientra in partita fino al 38-44. Il primo tempo termina 38-46 dopo i due tiri liberi realizzati da Lamb.

La ripresa parte con il possesso dei padroni di casa e con Bendzius che porta i padroni di casa a contatto. Lamb si sblocca con due triple in fila e con Pecchia, il risultato dice 43-54. Sassari con Bibbins e Sokolowski torna a -7 ma Ellis trova un gran canestro in post basso contro il play sassarese. Lamb ancora dai 6.75 e Cale dopo aver rubato il pallone schiaccia e consegna il +15 ai bianconeri. Cappelletti continua a trovare la via del canestro ma Bayehe segna una gran tripla. Sassari torna a -10 con i canestri di Halilovic e Bibbins costringendo Galbiati al timeout. Il terzo quarto termina 59-69.

L’ultimo periodo inizia con una gran difesa di Sassari che poi con Cappelletti trova una grandissima tripla. Ford dopo tre rimbalzi offensivi segna una tripla fondamentale. Il Banco non molla e torna sul -6. Pecchia sblocca la Dolomiti Energia Trentino che non trovava la via del canestro da diversi minuti. Sassari non si arrende e con Bendzius e Renfroe rientra prepotentemente a -3. Liberi di Lamb e poi Bibbins segna una tripla clamorosa del -2. Cale alza e Mawugbe inchioda a due mani un poster clamoroso. Markovic chiama timeout. La Dolomiti Energia Trentino vince 81-84 mantenendo l’imbattibilità in campionato.

BANCO DI SARDEGNA SASSARI 81

DOLOMITI ENERGIA TRENTO 84

(19-26, 38-46; 59-69)

Banco Di Sardegna Sassari: Cappelletti 14, Bibbins 20, Trucchetti N.E., Halilovic 10, Fobbs 6, Tambone 2, Veronesi, Udom N.E., Bendzius 14, Vicini N.E., Sokolowski 9, Renfro 6. Coach Markovic.

Dolomiti Energia Trento: Ellis 8, Cale 11, Ford 15, Pecchia 6, Niang 5, Forray 5, Mawugbe 7, Lamb 18, Bayehe 3, Žukauskas 6. Coach Galbiati.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

Paolo GALBIATI (Coach Dolomiti Energia Trentino): «È stata una bella vittoria perché siamo stati bravi a soffrire e resistere nei momenti chiave della partita. Abbiamo fatto tanti errori di gioventù ma devo fare i complimenti ai miei ragazzi perché vincere qui è difficilissimo. Siamo stati bravi a prendere un gap di 16 punti ma dobbiamo migliorare perché non possiamo fermarci. Devo complimentarmi con Mawugbe perché in difesa è stato ottimo. Nel finale siamo stati freddi nei tiri liberi e solidi, insomma, abbiamo fatto le cose giuste guadagnandoci questa importante vittoria».

 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui