Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
è buio pesto La Nuova Sardegna #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Sassari Sono in tanti a contare le settimane, e qualcuno addirittura i mesi. Quasi cinquecento solo in provincia di Sassari, migliaia in tutta l’isola. Immaginate di essere al buio da tantissimo tempo, con una richiesta di allaccio del contatore inoltrata e tanta voglia di accendere la luce nella vostra nuova casa. O di avere attività commerciali bloccate nell’attesa di un segnale da E-distribuzione. Un segnale luminoso, per l’esattezza: ma al momento c’è solo buio.

Il problema è proprio l’attivazione dei nuovi contatori, un servizio che il gestore ha affidato a una società esterna macedone che ha vinto l’appalto. A quanto pare il bacino di utenza è vastissimo e anche le richieste da evadere sono numerose, e il personale tecnico a disposizione non è sufficiente. Risultato: le domande di allaccio finiscono in stand-by e i clienti di E-distribuzione non riescono nemmeno a ottenere risposte esaudienti dal supporto telefonico.

«La mia richiesta risale al 19 marzo – racconta il proprietario di una villetta nell’agro, nella strada vicinale Crabulazzi – conoscevo i tempi lunghi, perciò mi sono portato avanti. Ho inoltrato la domanda quando ancora l’immobile era in costruzione. Sono venuti i tecnici, hanno svolto il sopralluogo: bisognava installare un palo elettrico all’interno della mia proprietà, dopodiché restava la posa del nuovo contatore e il successivo allaccio. Fino a giugno, per ultimare i lavori di realizzazione della casa, abbiamo utilizzato la linea di cantiere. Ma da quel momento in poi siamo rimasti completamente al buio. La casa è pronta, ma non è utilizzabile perché il contatore non è mai stato allacciato. Provo a contattare il gestore una volta ogni dieci giorni, ricevo puntualmente tante scuse e rassicurazioni, ma da sei mesi nessuno si è fatto più vivo».

Sempre rimanendo nella zona di Sassari, un’attività commerciale del quartiere di Latte Dolce attende l’attivazione del servizio elettrico da due mesi e mezzo. Nel frattempo le serrande del negozio devono restare abbassate. Se invece ci spostiamo a Berchidda, a rimanere al buio da mesi è un’azienda agricola: in questo caso per realizzare l’allaccio è necessario un cavidotto che colleghi alla rete principale. Si tratta evidentemente di un intervento complesso, e i tempi si allungano ulteriormente.

Invece un imprenditore di Usini sta aspettando da un mese e mezzo che le serrande del proprio deposito possano alzarsi elettricamente. Ma ancora il contatore non è stato allacciato. Tutti stanno protestando in maniera puntuale con E-distribuzione, ma evidentemente anche l’azienda è in difficoltà, perché la ditta appaltatrice del servizio allacci non sta rispettando le tempistiche. (lu.so.)



Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui