Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Frosinone, Greco, primo punto: fermata la capolista #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Torna un pizzico di entusiasmo in casa Frosinone, dopo il pareggio conquistato contro il Pisa. La squadra giallazzurra, reduce dal cambio in panchina, è protagonista di un inizio shock, con il rosso estratto da Giua ai danni di Cichero, autore di un fallo in attacco su Semper, con tanto di manata ai danni del portiere. Un gesto punito con la massima punizione dall’arbitro, che estrae subito il rosso, lasciando in dieci il Frosinone dopo appena quattro minuti di gara. I ciociari non si perdono però d’animo e provano a farsi vedere dalle parti dell’area avversaria in più di un’occasione, senza però spaventare mai davvero Semper. Allo stesso modo fa buona guardia Cerofolini, attento sulla conclusione di Marin al 31′.

Alla ripresa partono bene i padroni di casa che tentano la rasoiata con Marchizza. Al 57′ Bonfanti va in gol ma Giua segnala un fallo ai danni di Monterisi, annullando la rete. Il Pisa continua a spingere e al 65′ colpisce un palo con Canestrelli mentre cinque minuti dopo è Bonfanti a sprecare una clamorosa occasione a due passi da Cerofolini, che blocca la sfera tirando un sospiro di sollievo. A dieci minuti dal termine dei tempi regolamentari il Frosinone torna all’attacco con un colpo di testa di Gelli che termina di poco alto sopra la traversa. La squadra di Greco, trascinata dall’entusiasmo dei tifosi, continua ad attaccare nei minuti finali. Sulle ali dell’entusiasmo, Kvernadze in pieno recupero salta l’uomo e mette in mezzo un pallone sul quale arrivano solo le mani del portiere. A pochi istanti dal triplice fischio, un fallo nei pressi dell’area di rigore costringe la difesa del Frosinone a respingere l’ultimo assalto del Pisa, con un calcio di punizione battuto da Vignato. Finisce 0-0 allo Stirpe, con il pubblico che esulta quasi come fosse una vittoria: fermata infatti la capolista.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Prestito personale

Delibera veloce

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui