Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
“Ho sentito un forte tonfo e l’ho visto annaspare” #finsubito richiedi mutuo fino 100%


“Ero sulla mia barca quando ho sentito un forte tonfo. E ho visto questo signore che era nel bel mezzo del fiume, portato dalla corrente Mentre cercava di nuotate affondava e riemergeva con grida strozzate dal freddo Mi sono tolto la maglia e sono salito sulla barca per cercare di aiutarlo”.

Inizia così il racconto dell’uomo che per primo si è accorto che qualcuno si era gettato nel fiume dal ponte di Villa Fabio. L’episodio si è verificato, come già riportato da IlPescara, nel pomeriggio di venerdì 25 ottobre con una conclusione fortunatamente positiva, ma quei minuti per chi è intervenuto sono stati concitati e difficili a cominciare da chi, d’improvviso, si è trovato di fronte alla scena e cioè la prima persona che si è accorta di ciò che stava accadendo.

Ricevi le notizie de IlPescara su Whatsapp

“Ho gridato all uomo di andare sull’altra sponda che c’era una scala”, racconta ancora l’uomo che è volontario della Croce Rossa. Secondo quanto riferito sarebbe anche passata una imbarcazione che però avrebbe proseguito il suo cammino. “Quando è riuscito a salire sulla sponda del fiume ho chiamato il 112”, racconta ancora. “Era stremato, vomitava ed è svenuto”.

A quel punto sono arrivati i soccorsi e cioè carabinieri, vigili del fuoco, 118 e polizia. Ma alla loro visa “si è buttato in acqua di nuovo” per essere poi definitivamente messo in salvo e portato in pronto soccorso. “Se non ci avessi parlato forse sarebbe annegato”, conclude parlando di quei primi minuti in cui a pochi metri dall’uomo che annaspava c’era solo lui che cercava di dargli indicazioni per trovare una appiglio e mettersi in salvo.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui