Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Tesla e gli incredibili prezzi di Model 3 e Model Y in Spagna #finsubito prestito immediato


Nelle scorse settimane Tesla ha rivelato i risultati finanziari del terzo trimestre del 2024, che si sono rivelati davvero molto positivi. Si è parlato infatti di 469.796 auto prodotte e di 462.890 vetture vendute, dove la maggior parte sono Model 3 e Model Y. Probabilmente queste due vetture hanno catturato l’interesse dei consumatori per le loro capacità, o forse in certi paesi anche il prezzo ha giocato la sua parte.

I prezzi delle Tesla Model 3 e Model Y in Spagna sono più bassi che in Italia

In Italia le versioni base delle Model 3 sono attualmente vendute a un prezzo di listino di 39.990 euro, mentre quelle della Model Y a poche migliaia di euro in più, 42.690 euro. Qualcuno potrebbe pensare che questi prezzi siano uguali in tutta Europa, ma non è così, e ci sono paesi dove le due auto costano nettamente di meno. Tra questi figura la Spagna, dove si registrano prezzi di 15.000 euro inferiori rispetto a quelli italiani.

Le Tesla Model 3 Highland è infatti acquistabile in Spagna a un prezzo di 25.000 euro, e le Model Y sono invece disponibili a 29.990 euro. Ovviamente questi prezzi non sono dovuti a una certa simpatia di Elon Musk nei confronti dei cittadini spagnoli, ma è grazie al sistema di incentivi messo in atto dal governo del paese.

Lì è infatti in vigore un piano chiamato MOVES III, che consente ai cittadini spagnoli di ricevere uno sconto che può arrivare a un massimo di 7.000 euro per l’acquisto di auto elettriche a basse emissioni, a patto che rottamino una loro auto datata. A questo si aggiunge anche il bonus Tesla Boost di 3.290 euro, valido soltanto se si acquista una Model Y o una Model 3 entro il 31 dicembre 2024.

Oltre ali incentivi del piano MOVES III e al bonus Tesla Boost sono contati pure: l’incentivo statale alla mobilità di 4.500 euro, il contributo alla rottamazione del veicolo di 2.500 euro e la detrazione del 15% sul reddito imponibile automobilistico.

Tesla Model 3 RWD Long Range



Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui