Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Un altro esonero in Serie A: scontro diretto decisivo #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Un altro esonero dietro l’angolo in Serie A: lo scontro diretto vale la permanenza in panchina

Risultati negativi, imbarcate di gol e classifica preoccupante: in Serie A può saltare un’altra panchina.

Gotti e Zanetti a rischio – Calciomercato.it (fonte: © LaPresse)

Il campionato di Serie A è arrivato alla nona giornata, ma potrebbe presto consumarsi un altro esonero. Dopo quello di Daniele De Rossisostituito da Ivan Juric sulla panchina della Roma, nel massimo campionato potrebbe preso registrarsi un altro ribaltone in panchina. Tutto potrebbe ruotare intorno alla decima giornata di campionato che si giocherà in infrasettimanale.

È ancora presto per emettere sentenze nelle varie zone della classifica di Serie A, ma alcuni scenari si stanno già delineando. Dalla lotta scudetto a quella per la salvezza, passando per la qualificazione alle coppe europee, tra le venti squadre del massimo campionato italiano c’è chi sta sorprendendo, ma anche chi ha ampiamente deluso le aspettative di inizio stagione, con i rispettivi obiettivi che rischiano concretamente di sfumare anche se siamo solo a poco più di un quarto del campionato.

Un altro esonero in Serie A? Partita decisiva

Decisiva potrebbe essere la prossima partita di campionato tra Lecce ed Hellas Verona, con le panchine di Luca Gotti e Paolo Zanetti a dir poco in bilico e traballanti dopo le prime nove giornate del torneo di Serie A.

Gli allenatori Luca Gotti e Paolo Zanetti
Gotti e Zanetti a rischio – Calciomercato.it (fonte: © LaPresse)

Martedì 29 ottobre, con fischio d’inizio fissato alle 18.30, Lecce ed Hellas Verona si affronteranno allo stadio ‘Via del Mare’ di Lecce in uno sconto diretto che potrebbe risultare non decisivo, ma comunque cruciale per il prosieguo del campionato delle due squadre.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Entrambe in lotta per la permanenza in Serie A, attualmente il Lecce occupa la penultima posizione in classifica, mentre l’Hellas Verona potrebbe essere superata da Monza, Parma e Genoa nelle prossime ore, vedendosi così risucchiata nella zona più calda della classifica.

I salentini hanno ben figurato sul campo del Napoli, ma pesa la situazione di classifica e la recente sconfitta interna con la Fiorentina. Altrettanto pesante è stata la sconfitta che l’Hellas Verona ha subito – sempre tra le mura amiche – contro il Monza di Alessandro Nesta che ha espugnato il ‘Bentegodi’ di Verona per 3-0 nel posticipo del lunedì dell’ottava giornata di campionato. E ora lo scontro diretto in terra salentina potrebbe dire molto, sia in chiave salvezza che per il futuro di Luca Gotti e Paolo Zanetti sulle panchine di Lecce e Verona.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui