Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Va all’asta la Casa dei Giovani potrà avere solo un utilizzo sociale Il Tirreno #finsubito richiedi mutuo fino 100%


SERAVEZZA. Andrà all’asta il 2 dicembre la Casa dei giovani di via delle Contrade a Querceta. È quanto prevede per questo edificio, a destinazione pubblica e adibito ad attività di formazione, il piano di valorizzazione degli immobili comunali. L’amministrazione di Seravezza ha preso atto del fatto che, da quando è stata realizzata nel 2008, «la Casa dei Giovani non è mai stata utilizzata secondo lo spirito e la volontà del lascito che aveva contribuito a edificarla», ha fatto sapere attraverso una nota stampa il Comune. Da qui l’interesse a che venga rilevata da un altro soggetto che la utilizzi esclusivamente secondo l’originaria destinazione di interesse pubblico, con attività di formazione, sociali e associative. Motivo per cui è vietato qualsiasi utilizzo diverso da quello di rilevanza sociale.

Con il ricavato il Comune realizzerà un’opera pubblica. Il prezzo a base d’asta è fissato in 349mila euro per questa struttura che si sviluppa su due piani fuori terra ed è corredata da un resede, con piante di olivo, privo di recinzione.

Dunque il 2 dicembre alle 12, in municipio, si terrà la gara in seduta aperta e con la partecipazione di due membri esperti appartenenti all’area dei funzionari. Per partecipare alla gara, ciascun concorrente dovrà far pervenire all’ufficio protocollo del Comune, entro le ore 12 del 30 novembre, un plico sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura dall’offerente o dal legale rappresentante, nel caso di società. La busta, oltre all’indirizzo del mittente, dovrà riportare la dicitura “Offerta relativa alla vendita del comparto immobiliare Casa dei giovani, sito in via delle Contrade a Querceta – Non aprire”. Il plico potrà essere inoltrato mediante raccomandata postale o con consegna a mano all’ufficio protocollo di via XXIV Maggio 22 a Seravezza, dal lunedì al sabato in orario 9-12,30.

All’interno del plico dovranno essere contenute due buste: nella busta A la domanda di partecipazione all’asta, redatta secondo il facsimile presente sul sito del Comune, accompagnata da copia del documento di identità; nella busta B dovrà essere inserita l’offerta firmata, anche questa redatta sul modulo preposto, espressa in cifre e in lettere e il relativo deposito cauzionale. Saranno ammesse alla gara solo offerte al rialzo, rispetto al prezzo fissato a base d’asta. Dettagli e moduli su www.comune.seravezza.lucca.it.
 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Prestito personale

Delibera veloce

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui