Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Area camper, l’amministrazione da settimane a lavoro per l’avviso ministeriale #finsubito prestito immediato


nota del comune

POTENZA PICENA – Rassicurazioni all’opposizione sul fatto che l’impegno del Comune nei confronti di questa opportunità è stato avviato da tempo e, replicando alla capogruppo Perticarà, si definisce singolare e poco costruttivo dover uscire a mezzo stampa senza attendere la risposta alla mozione.

L’amministrazione comunale di Potenza Picena sta lavorando da circa un mese per candidare l’area sosta camper di Porto Potenza Picena all’avviso pubblico del Ministero del Turismo “per la realizzazione di interventi finalizzati alla creazione e alla riqualificazione di aree attrezzate di sosta temporanea a fini turistici e alla valorizzazione del turismo all’aria aperta”.

Nel dettaglio, a pochi giorni dall’uscita del provvedimento, sono stati messi intorno ad un tavolo gli uffici preposti, l’ufficio tecnico e la ragioneria, e sono stati coinvolti tramite corrispondenza anche altri professionisti specializzati, che potrebbero essere di supporto, vista l’articolazione dell’avviso.

Questo proprio perché l’avviso in oggetto rappresenta un’opportunità importante per la locale area camper che, alla luce di una posizione indubbiamente strategica, necessita di essere riqualificata. Un impegno assunto in campagna elettorale che verrà portato avanti. L’avviso ministeriale, nello specifico, prevede un contributo pari all’80% della spesa ammissibile con assegnazione massima per la riqualificazione di una singola area pari a € 240.000,00. Risorse che l’amministrazione comunale ritiene potrebbero rappresentare un volano importante per l’intero litorale portopotentino, al fine di offrire ancora più servizi ai turisti.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

In conclusione, la rassicurazione nei confronti della minoranza, la cui mozione arriva evidentemente a lavoro già avviato, sottolineando come sia piuttosto singolare la scelta del capogruppo Perticarà di anticipare la questione a mezzo stampa, quando non c’è stata ancora alcuna discussione in consiglio comunale. Discussione nel corso della quale ovviamente verrà ribadito quanto riportato nella presente nota. Ben venga un’opposizione costruttiva, fatta di sollecitazioni e spunti. Ma non certo di visibilità ad ogni costo.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui