Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Calendario AiCS 2025, lo disegnano Marco e Carolina della 5F del Liceo “Alfieri” di Asti #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Nei loro disegni, lo sport contro l’omologazione sociale, la discriminazione e l’isolamento: i due giovanissimi saranno premiati nel Salone d’Onore del CONI nel corso del 19° congresso AiCS  

Sono Carolina Avidano e Marco Roberto i due giovani studenti del Liceo “Alfieri” di Asti che firmano il calendario AiCS del 2025: i due ragazzi, studenti della 5F del liceo artistico, hanno vinto il concorso indetto dal dipartimento Cultura di AiCS nazionale rivolto alle scuole d’arte del Paese e che offre una borsa di studio da 2mila euro a chi meglio riesce a interpretare i valori dello sport di base e dell’azione di AiCS attraverso la pittura o altre forme d’arte grafica. Le proposte vincitrici andranno ora a comporre il calendario dell’Associazione che, a dicembre, sarà distribuito gratuitamente a tutte le associazioni affiliate ad AiCS in tutta Italia – oltre 10mila.

Erano ben 41 le proposte giunte da decine di licei artistici italiani per l’edizione 2024/2025 del concorso: oltre 800 gli studenti tra i 14 e i 18 anni coinvolti. Le opere,  533 in tutto, sono state passate in rassegna il 24 ottobre scorso dalla Commissione esaminatrice, composta dal pittore e maestro d’arte Ido Erani, dal coordinatore di AiCS Cultura Daniele Lamuraglia, e dalla dirigente nazionale di AiCS Sonia Gavini. Tra tutte, sono state considerate meritevoli della borsa di studio quelle disegnate da Carolina e Marco, ma altre sono state considerate degne di menzione. Sono le proposte del Liceo Artistico “Galvani” di Pordenone e del Liceo artistico “Casorati” di Novara.

Carolina e Marco – coordinati nella loro partecipazione al concorso dalla professoressa Silvia Caronna  – saranno premiati a Roma, nel salone d’Onore del CONI, il prossimo 14 marzo nel corso del 19esimo congresso AiCS.

Il calendario sarà presentato invece nelle prossime settimane, qui su aics.it 



Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui