Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Giro di cocaina in città stroncato dai carabinieri: otto condanne in abbreviato #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


FRANCAVILLA FONTANA – Otto imputati sono stati condannati dalla gup del tribunale di Brindisi, Barbara Nestore. Erano accusati di alcuni episodi legati alla droga. È l’esito di un’attività d’indagine svolta tra l’ottobre 2020 e il luglio 2021 dai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Francavilla Fontana. I militari, coordinati dal pm della procura di Brindisi Raffaele Casto, hanno ricostruito uno spaccato sui giri della cocaina nella Città degli Imperiali. Gli otto capi di imputazione contestati riguardano sempre episodi con al centro la “bianca”. La sentenza emessa dalla giudice Barbara Nestore con rito abbreviato – che, in caso di condanna, prevede uno “sconto” pari a un terzo della pena – risale a oggi, martedì 29 ottobre 2024.

Di seguito, l’entità delle condanne.  Vito Padula (50 anni, nato in Lussemburgo e residente a Francavilla Fontana): sei anni di reclusione e 30 mila euro di multa, pena rideterminata in continuazione a sette anni e 33 mila euro; Cosimo Palmisano (41 anni, di Francavilla Fontana): sei anni e 30 mila euro; Cosimo Iurlaro (32 anni, di Francavilla Fontana): 8 anni e 30 mila euro, pena rideterminata in continuazione a otto anni, sei mesi e 36 mila euro; Nicola Giuliano (38 anni, di Francavilla Fontana): cinque anni e quattro mesi di reclusione e 28 mila euro di multa; Pasquale Chirico (56 anni, di Villa Castelli): quattro anni e otto mesi e 26 mila euro di multa; Maria Cosima Di Palmo (44 anni, di Francavilla Fontana): sei anni e 30 mila euro; Massimo Di Palmo (41 anni, di Francavilla Fontana): otto anni e due mesi e 40 mila euro di multa; Loris Chirico (30 anni, nato a Grottaglie e residente a Villa Castelli): quattro anni e otto mesi e 26 mila euro di multa.

La gup Nestore, inoltre, ha dichiarato gli otto imputati interdetti da pubblici uffici per cinque anni. Le motivazioni saranno rese note entro 90 giorni. L’iter per arrivare al blitz, che si è concretizzato il 19 dicembre 2023, è stato travagliato: si è espresso due volte il Riesame di Lecce, così come la Cassazione. Vito Padula doveva rispondere di una presunta serie di cessioni di droga. Per gli inquirenti, avrebbe incontrato gli acquirenti principalmente o nelle campagne di Francavilla Fontana, o nelle piazzole di sosta della superstrada che collega Brindisi a Taranto. I coniugi Cosimo Palmisano e Maria Cosima Di Palmo avrebbero smerciato la sostanza presso la propria abitazione, nel centro abitato di Francavilla. In contatto, specificano gli investigatori, con il fratello di lei, Massimo Di Palmo. Il collegio difensivo: gli imputati sono stati assistiti dagli avvocati Giuseppe Guastella, Danilo Cito, Cosimo Deleonardis, Ladislao Massari ed Elvia Belmonte.

Rimani aggiornato sulle notizie dalla tua provincia iscrivendoti al nostro canale whatsapp: clicca qui

Seguici gratuitamente anche sul canale Facebook: https://m.me/j/Abampv2kioahdYYR/

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui