Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Questa spettacolare villa a San Diego (California) viene venduta per 108 milioni di dollari — idealista/news #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Il miliardario Darwin Deason, famoso per aver fondato la società Affiliated Computer Services (ACS), ha messo in vendita la sua incredibile villa nella contea californiana di San Diego (Stati Uniti). La casa si trova nel quartiere costiero di La Jolla e si distingue non solo per il prezzo elevato, che arriva a 108 milioni di dollari (poco più di 100 milioni di euro), ma anche perché è costruita su una scogliera.

Se l’operazione venisse completata, diventerebbe la transazione più alta della contea, superando la vendita registrata lo scorso anno, quando l’amministratore delegato di Silver Lake, Egon Durban, acquistò una casa per 44,1 milioni di dollari (40,1 milioni di euro).

Grazie alla sua posizione, la proprietà denominata “The Sand Castle” offre una vista incredibile sull’Oceano Atlantico e un accesso diretto al mare. Da quando inoltre Deason l’ha ristrutturata nel 2015, si contraddistingue su un design ispirato alle lussuose case della Costa Azzurra.

La villa, che dispone di 10 camere da letto e 17 bagni, è decorata con dettagli francesi come caminetti importati e lampadari di cristallo.

Ciò che risalta di più nella casa è lo spazio esterno: trovandosi su una scogliera, dalle sue terrazze e dalla piscina si può godere di una vista privilegiata sull’Oceano Atlantico.

Secondo Bloomberg, Darwin Deason ha parlato di questa proprietà e ha posto l’accento sul balcone, luogo in cui, ha detto, “posso rilassarmi, contemplare l’oceano e anche gran parte del resto della proprietà”.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui