Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Seconda sconfitta casalinga per la Dinamo, al PalaSerradimigni passa Trento per 84-81 #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Deve finire a -16 la Dinamo prima di reagire, ma la rimonta si ferma sul -2 e Trento sbanca il PalaSerradimigni: 81-84 il finale. La seconda sconfitta in casa lascia Sassari lontana dalla Final 8 di Coppa Italia, mentre la Dolomiti Energia si conferma capolista a punteggio pieno della serie A. In una gara dove Bibbins ha ritrovato coraggio e iniziativa in attacco (20 punti), ha deluso Fobbs (6). Da segnalare anche i 14 punti a testa di Cappelletti e Bendzius. 

La Dinamo inizia con tre triple (9-5) ma Trento cambia tre giocatori e con un break di 15-2 rivolta il match: 13-23 al 9’ con 7 punti consecutivi del play Ford. Una volta presa l’inerzia la squadra ospite la mantiene, anche perché ha molta più varietà di gioco rispetto a  Sassari che si affida troppo al tiro da tre e costruisce pochissimo altre soluzioni, anche quando ha due play in campo: -13 al 15’. Bibbins si mette in proprio e con due triple dimezza il distacco, ma il Banco fatica davvero troppo: 38-46 al riposo. 

Al rientro la squadra biancoblù prova a riavvicinarsi ma viene cacciata indietro dalle bombe di Lamb. Finisce anche a -16 e riesce a limitare i danni con le iniziative individuali di Bibbins. 

Nell’ultimo quarto la difesa diventa più aggressiva e in attacco si vive più di letture che di schemi: il Banco risale sino a -3 con Bendzius e Renfro: 72-75 al 37’. Il -2 lo ottiene uno spumeggiante Bibbins con la tripla, ma prima Cale e poi due liberi di Ford ridanno il +4 a Trento. Mancano 15 secondi, non c’è abbastanza tempo. 

© Riproduzione riservata



Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui