Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
“Strade di Chieti impraticabili e pericolose”: la segnalazione di un cittadino – Il Giornale di Chieti – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Riceviamo e pubblichiamo la segnalazione di un nostro lettore:
“Gentili tutti, sono Emidio Terra, ciclista e fondatore dell’associazione Pedale Rosa. Durante un normale giro in bicicletta, sono caduto a causa delle pessime condizioni della strada che, ahimè, riflettono un progressivo degrado delle infrastrutture della città. La caduta si è verificata proprio alla rotonda del tricalle. Soni stato subito soccorso dai cittadini e poi mi sono recato al pronto soccorso per forti dolori. Fortunatamente, sono stato dimesso senza gravi traumi, ma solo qualche dolore che mi porterò per qualche giorno.
Pratico il ciclismo nella mia città e ho osservato con rammarico come la mancata manutenzione delle strade e delle aree verdi circostanti stia compromettendo la sicurezza di tutti noi, ciclisti e non. L’assenza di manutenzioni programmate ha reso molte strade impraticabili e pericolose, trasformando una passione salutare in una potenziale fonte di infortuni.
In aggiunta, si registra un ulteriore fattore di rischio: la mancanza di segnaletica orizzontale su numerose strade del Comune. Questa mancanza crea una situazione di pericolo, non solo per noi ciclisti, ma per tutti gli utenti della strada, aumentando esponenzialmente il rischio di incidenti.
È mia ferma convinzione che il Comune di Chieti debba impegnarsi a investire tempo e risorse per garantire una viabilità sicura e adeguata per i ciclisti.
Mi auguro che le autorità competenti prendano seriamente in considerazione questa problematica e avviino un serio intervento di manutenzione e messa in sicurezza delle strade”.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui