Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
unica data al Sud Italia – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Concerti. In arrivo 4 concerti dei 30 Seconds To Mars in Italia, previsti per luglio 2025: tra le location c’è anche Napoli.

Thirty Seconds To Mars in Italia: Quattro imperdibili concerti nel 2025

Dopo il grande successo del Seasons World Tour 2024 nei palazzetti di Bologna e Torino, i Thirty Seconds To Mars tornano in Italia con quattro imperdibili date nel 2025 annunciate proprio oggi sui social del duo:

L’Università Federico II di Napoli premiata negli Stati Uniti

  • 2 Luglio 2025: Milano – Ippodromo Snai San Siro
  • 3 Luglio 2025: Gorizia – Casa Rossa Arena
  • 6 Luglio 2025: Napoli – Arena Flegrea (Noisy Naples Fest)
  • 8 Luglio 2025: Alba – Collisioni

I biglietti per i concerti saranno disponibili a partire dalle 10:00 di martedì 29 ottobre in prevendita per gli utenti registrati a My Live Nation. È possibile registrarsi gratuitamente su livenation.it. La vendita generale dei biglietti partirà alle 10:00 di giovedì 31 ottobre sui siti ticketmaster.it, ticketone.it e vivaticket.com.

Il Nuovo Album

I Thirty Seconds To Mars, la band multi-platino guidata dai fratelli Jared e Shannon Leto, presenteranno i brani del loro sesto album in studio, It’s The End Of The World But It’s A Beautiful Day, uscito il 15 settembre 2023.

Questo album segna una nuova era per la band, esplorando sia i lati più oscuri dell’esperienza umana sia la speranza. Il singolo principale, “Stuck”, ha debuttato al numero 1 delle radio alternative e ha raggiunto la top 10 in Italia.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

30 seconds to mars

I Thirty Seconds To Mars, fondati nel 1998 dai fratelli Jared e Shannon Leto, hanno raggiunto il successo globale con il loro mix di rock alternativo e post-grunge. Il loro album di debutto, 30 Seconds to Mars (2002), ha attirato l’attenzione con singoli come “Capricorn (A Brand New Name)”. Il successivo A Beautiful Lie (2005) ha consolidato la loro fama, grazie a brani come “The Kill” e “From Yesterday”. Con This Is War (2009), la band ha esplorato temi di resilienza e speranza, mentre Love, Lust, Faith and Dreams (2013) ha mostrato un’evoluzione sonora. Il sesto album, It’s The End Of The World But It’s A Beautiful Day (2023), segna un ritorno trionfale, con il singolo di successo “Stuck”. I Thirty Seconds To Mars sono noti anche per le loro esibizioni dal vivo energiche e coinvolgenti.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui