Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Università di Firenze, istituita una task force per il benessere della comunità universitaria #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Una cabina di regia dedicata alle attività di promozione e mantenimento del benessere fisico, psicologico e sociale di docenti, personale e studenti

Una cabina di regia dedicata alle attività di promozione e mantenimento del benessere fisico, psicologico e sociale della comunità universitaria: è stata istituita per la prima volta dall’Università di Firenze.

 

Il primo incontro della task force si è focalizzato sulle azioni da intraprendere a favore del personale tecnico amministrativo e i collaboratori linguistici. Il confronto ha riguardato vari temi come le iniziative di supporto psicologico, l’attivazione di uno sportello sull’alimentazione, l’organizzazione di centri estivi in collaborazione con il CUS e l’allestimento di un nido aziendale.

 

Presieduta dalla delegata all’Inclusione e alla Diversità Maria Paola Monaco, la cabina è composta da Marco Degli Esposti, direttore generale; Luigi Burroni, delegato alle Relazioni sindacali; Laura Belloni, direttrice del Centro di Riferimento Regionale sulle Criticità Relazionali (CRCR) dell’Azienda Universitaria Ospedaliera Careggi; Chiara Adembri, presidente del Comitato Unico di Garanzia per le pari opportunità, la non discriminazione e il benessere di chi lavora (CUG); Barbara Giangrasso, presidente del Centro di Servizi di Consulenza psicologica, psicoterapia e psicologia clinica (CeCoPs); Marina Capponi, consigliera di fiducia; Luca Bardi, dirigente Area Persone e Organizzazione.

Carta di credito con fido

Procedura celere

 

“Siamo orgogliosi di aver dato vita per la prima volta nel nostro Ateneo a una struttura di supporto dedicata al benessere fisico, psicologico e sociale rivolta alla nostra comunità universitaria – commenta la rettrice Alessandra Petrucci – si tratta di un passo importante per la costruzione di un ambiente di lavoro sano e inclusivo all’interno della nostra realtà. Attraverso questa iniziativa ci proponiamo di promuovere una cultura del supporto e dell’attenzione che auspichiamo possa portare a una maggiore partecipazione e soddisfazione sul luogo di lavoro”.

 

“L’istituzione della cabina per il benessere rappresenta un impegno concreto dell’Università di Firenze allo scopo di valorizzare il capitale umano – evidenzia il direttore generale Marco Degli Esposti –. Le iniziative discusse nel primo incontro, come il supporto psicologico e la creazione di uno sportello per l’alimentazione, sono solo alcuni esempi di come intendiamo rispondere alle esigenze del nostro personale. È fondamentale che tutti si sentano ascoltati e sostenuti, e attraverso questa iniziativa ci proponiamo di favorire un ambiente in cui il benessere diventa una priorità condivisa”.

 

 





Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui