Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Uno dei due tifosi del Foggia rimasto gravemente ferito nell’incidente di Potenza adesso è ricoverato in rianimazione al Dea di Lecce – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


È ricoverato nel reparto di Rianimazione del Dipartimento di emergenza e accettazione (Dea) dell’ospedale di Lecce il 15enne foggiano rimasto gravemente ferito nel drammatico incidente di domenica 13 ottobre sulla statale 93 Potenza-Melfi, al termine della partita di calcio tra Potenza e Foggia.


Samuele, questo il suo nome, è stato elitrasportato giovedì dal “San Carlo” del capoluogo lucano, dove era stato inizialmente ricoverato insieme ad un altro tifoso, il 18enne Matteo. Il quadro clinico era però talmente critico che, appena stabilizzate le sue condizioni, il più giovane è stato trasferito presso il Dea di Lecce.


Nel sinistro hanno perso la vita Samuel Del Grande di 13 anni, Michele Biccari di 17 e Gaetano Gentile, di 21. Erano tutti a bordo di un’auto a sette posti che si è scontrata frontalmente a pochi chilometri dall’uscita Potenza Est, probabilmente durante il sorpasso di alcuni pullman che facevano parte della carovana rossonera, con una vettura al cui interno vi era una famiglia potentina (due adulti e due bambini, tutti feriti ma non gravemente). Alla guida del mezzo dei tifosi foggiani il padre di una delle vittime, a sua volta ferito e poi indagato per omicidio stradale colposo.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro


Dalla stessa giornata di giovedì si è attivata la macchina della solidarietà degli Ultrà Lecce: “Matteo e Samuele si lotta insieme” recitava uno striscione affisso sul muro del Dea mentre veniva organizzata e agevolata l’accoglienza dei familiari e degli amici del 15enne che resta aggrappato alla vita.


La tragica vicenda ha scosso l’intero movimento calcistico e non solo, considerata l’età delle vittime. Nel turno successivo di campionato, in tutte le categorie, i tifosi delle curve hanno protestato, con cori e striscioni, per la decisione delle autorità sportive e calcistiche di non accordare il minuto di raccoglimento. 




Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui