Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Il Comune di Treviolo sostiene lo sport dilettantistico con 50mila euro #finsubito prestito immediato


Il Comune di Treviolo informa le Associazioni Sportive Dilettantistiche (ASD) e le Società Sportive Dilettantistiche (SSD) operanti sul territorio che è stato approvato il bando per l’assegnazione di contributi volti a sostenere il settore ‘Attività sportive e ricreative del tempo libero’.

Con la delibera della Giunta Comunale del 23 novembre 2023 e 121 del 10 ottobre 2024, sono stati infatti definiti i criteri per l’erogazione di un fondo complessivo di 50 mila euro, finalizzato a supportare le realtà sportive del territorio che operano senza scopo di lucro.

“L’amministrazione comunale di Treviolo conferma il proprio impegno per il sostegno delle attività sportive che contribuiscono al benessere della comunità e al rendere lo sport accessibile a tutte le fasce d’età – dichiara Silvia Dafne Ghezziassessora allo Sport del Comune di Treviolo -. Vogliamo sostenere quelle realtà che si impegnano a diffondere non solo la passione per lo sport, ma anche valori come la condivisione, l’inclusione e il rispetto”.

“Con questo contributo – aggiunge l’assessora -, speriamo di poter alleviare alcune delle difficoltà economiche che le associazioni dilettantistiche, operanti non a scopo di lucro, possono incontrare”.

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

I resquisiti

Il bando è riservato alle Associazioni Sportive Dilettantistiche e alle Società Sportive Dilettantistiche che svolgono attività sportiva dilettantistica senza scopo di lucro, che comprende la formazione, didattica e assistenza sportiva. Le realtà partecipanti devono essere affiliate a una federazione sportiva nazionale o a un ente di promozione sportiva.

Inoltre, devono ricorrere i seguenti requisiti: assenza di situazioni di morosità nei confronti del Comune di Treviolo al momento della domanda; regolarità fiscale, previdenziale e assicurativa, con un DURC in corso di validità; conformità alle autorizzazioni amministrative e sanitarie richieste dal Comune di Treviolo.

Modalità di partecipazione

Le domande di adesione devono essere presentate entro le ore 12:30 di giovedì 14 novembre 2024.

Tre sono le modalità di presentazione della richiesta: invio di e-mail all’indirizzo protocollo@comune.treviolo.bg.it, specificando nell’oggetto ‘Domanda di adesione al bando per l’erogazione dei contributi sportivi 2024’; invio tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo comune.treviolo@legalmail.it, con lo stesso oggetto; consegna a mano del documento cartaceo presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Treviolo (via Roma 43) negli orari di apertura al pubblico.

Le realtà partecipanti dovranno allegare alla domanda i seguenti documenti: descrizione delle attività svolte e della rilevanza sociale e culturale per la comunità di Treviolo; copia dell’atto costitutivo e dello statuto; copia dell’ultimo bilancio approvato; documentazione attestante l’affiliazione sportiva e il possesso di codice fiscale e partita IVA; elenco tesserati minorenni indigenti residenti e autocertificazione; elenco dei tesserati abilitati all’uso del defibrillatore e relativa certificazione; dichiarazione sostitutiva inerente la ritenuta d’acconto su contributi pubblici e privati, secondo il modello ‘Allegato B’; fotocopia del documento d’identità del presidente o legale rappresentante.

È possibile scaricare gli allegati A e B al seguente link.

ARTICOLO A CURA DEL COMUNE DI TREVIOLO.

Prestito personale

Delibera veloce

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Prestito personale

Delibera veloce

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui