Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
In tanti domenica alla scoperta di Romarzollo / Notizie in evidenza / Notizie / Segnalazioni / Comunicazione / Comune / Comune di Arco #finsubito prestito immediato


Grande partecipazione, domenica 27 ottobre, alla manifestazione «Da campanil a campanil», una passeggiata alla scoperta dei paesi del Romarzollese assaggiando prodotti tipici e ammirando opere di artisti locali.

La proposta è del Comitato di partecipazione di Romarzollo con la collaborazione del Comitato valorizzazione Varignano, dell’Associazione tutela del Romarzollo, del Comitato Santi Antonio e Marcello, della società sportiva US Baone e del Circolo ricreativo Romarzollo.

La prima tappa è stata, dalle 9.30 alle 10.30, la visita guidata alla chiesa, al chiostro e al santuario della Madonna delle Grazie con il prof. Romano Turrini, resa possibile dalla disponibilità dei Padri concezionisti del Padre Monti, in particolare nella persona di padre Mariano.

A partire dalle 10.30 in piazza San Michele a Varignano sono state esposte le opere degli artisti locali Ruggero Turrini, Michela Tomasi, William Zagonel, Alessandro Quaglia e Sonia Calza. La chiesa è stata aperta per la visita libera del pubblico, mentre il Comitato valorizzazione di Varignano ha offerto un aperitivo e l’Agritur Maso 4 Stagioni una degustazione di succo di mela.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Tappa successiva, a partire da mezzogiorno a Vigne la visita guidata alla chiesa di San Giacomo con la prof.ssa Luciana Calzá, con a disposizione di tutti i visitatori un libretto scritto da Guido Bresciani appositamente per l’evento. E in piazza Giacomo Povoli, esposte opere degli artisti locali Ivo Leoni, Marcella Zumiani, Paolo Segalla e Sabrina Chiesa. L’Associazione tutela Romarzollo ha offerto al pubblico degli stuzzichini, l’agritur Maso Botes una degustazione di olio Evo Bio e straccetti di carne salada offerti da Pregis.

Quindi da Vigne salendo da via del Consiglio passando dal capitello della Regola si è arrivati in piazza Sant’Antonio a Chiarano dove, a partire dalle 13.30, il Comitato dei Santi Antonio e Marcello ha offerto i canederli in brodo, e l’azienda agricola Angelini una degustazione di formaggi. Il prof. Romano Turrini ha condotto una visita guidata alla chiesa di Sant’Antonio.

La tappa successiva è stata a Vigne il bar del Circolo Romarzollo, con il dolce a cura della società sportiva US Baone e il caffè offerto dal Circolo ricreativo di Vigne.

La manifestazione si è conclusa nella sala del Circolo di Vigne a partire dalle 16, con la premiazione del 12° concorso “Romarzollo Fiorito” a cura del Comitato di partecipazione di Romarzollo, presente l’assessore alla cultura Guido Trebo: il premio «Balconi a Romarzollo» è andato a Nella Mattei, seconda classificata Rossana Dulcamara, terzi Rosa Baldessari e Leonardo Bresciani; il premio «Giardini a Romarzollo» è stato vinto da Rosa Baldessari e Bruno Pederzolli, seconda Rosanna Zaccara, terza la famiglia Tognoni; il premio «Davanzali a Romarzollo» è andato a Ivo Leoni, seconda la famiglia Turrini e terzo Flavio Corradini; il premio «Balconi a San Giovanni – Gorghi» è stato vinto da Gloria Maino, secondo Eliseo Soardi e terza Fiorella Bresciani; il premio «Giardini a San Giovanni – Gorghi» se l’è aggiudicato Angiolina Cristofari, seconda Franca Pincelli e terza Nadia Moratti.

Premiati anche, per il miglior arredo urbano, Mariagrazia Cristofari, per balcone, muretto, giardino e fontana a Vigne; per la miglior aiuola pubblica nel Romarzollo, quella del lavatoio di Vigne, il sig. Valerio dell’Associazione tutela Romarzollo e la famiglia Turrini; per il miglior muretto, Mario Fia; e per la miglior aiuola pubblica a San Giovanni, Enza Salvo e il Consorzio San Giovanni.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui