Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
RAVENNA: Tragico incidente tra 4 mezzi, giovane perde la vita – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni





All’alba di questa mattina, intorno alle 5, un tragico incidente ha coinvolto le strade del Ravennate, portando a una nuova vittima. Lo schianto è avvenuto in via Dismano, all’altezza del ponte sulla Cervese, a Casemurate, al confine tra le province di Ravenna e Forlì-Cesena. L’incidente ha coinvolto quattro veicoli: due automobili che procedevano in direzione Ravenna e due furgoni in transito nella direzione opposta. Le cause dello scontro, ancora in fase di accertamento da parte della Polizia Locale di Ravenna, supportata dai Carabinieri di Cervia, intervenuti sul posto insieme alla pattuglia della stazione di Castiglione di Ravenna. Pare che l’alta velocità possa aver avuto un ruolo cruciale nella dinamica dell’incidente. Secondo una prima ricostruzione, una Fiat, guidata da un giovane di 22 anni, originario di Cesena e residente a Forlimpopoli, avrebbe superato una Opel Mokka mentre percorreva il tratto in salita del ponte, andando poi a scontrarsi frontalmente in discesa contro due furgoni che procedevano in senso opposto. Dopo aver sfiorato la Opel, la Fiat ha impattato violentemente contro i furgoni; l’urto è stato così forte da far sbalzare il giovane fuori dall’abitacolo, provocandone la morte sul colpo. Sul posto dell’incidente sono intervenuti i Carabinieri, la Polizia Municipale e i Vigili del Fuoco di Cervia, insieme a due ambulanze del 118 e a un’automedica. È stato soccorso anche il conducente di uno dei furgoni, che ha riportato ferite lievi ed è stato trasportato all’ospedale di Ravenna. Via Dismano è stata chiusa al traffico per permettere i rilievi di legge e garantire la sicurezza della zona.

La vittima si chiamava Antonio Silvestre




ALTRE NOTIZIE DI CRONACA

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta




TREDOZIO: Condanna per maltrattamenti, carabinieri arrestano 42enne



I carabinieri di Tredozio, nel Forlivese, nei giorni scorsi hanno eseguito un’ordinanza di carcerazione, emessa dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica di Bologna, a carico di un 42enne, italiano, rintracciato in quel centro cittadino. L’uomo deve scontare una pena residua di anni uno, undici mesi e 10 giorni di reclusione, per i reati di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate, commessi in provincia di Bologna, tra la fine del 2023 e gennaio 2024.



Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui