Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
“Abbiamo fatto vedere chi siamo” #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


“Una bella partita, concentrati dall’inizio alla fine, finalmente abbiamo fatto vedere che squadra siamo”. È il tallonatore Francesco Dell’Acqua a commentare la prima vittoria stagionale della Fiorini Pesaro Rugby, serie A. Una partita, quella contro Badia, che lo ha visto esordire in prima squadra segnando una meta. Per la squadra pesarese una prestazione convincente che l’ha portata al 6° posto in classifica con 7 punti. Non c’è tempo per festeggiare però per i kiwi giallorossi che domenica prossima scenderanno di nuovo in campo, in trasferta nella tana del San Donà. “Sono entrato solo negli ultimi minuti del match, ma sono felice di aver potuto fare la mia parte. – prosegue Dell’Acqua –. In questa partita abbiamo fatto il nostro gioco, ci siamo impegnati e non abbiamo lasciato spazio agli avversari per imporci il loro. Siamo stati concentrati. Siamo una bellissima squadra e mi reputo fortunato a giocare in mischia perché mi dà la possibilità di vedere sia il gioco della mia squadra che quello degli avversari”.

Poi si sofferma su cosa c’è ancora da lavorare e su cosa invece ha funzionato: “Sull’atteggiamento, ma contro Badia ci abbiamo messo il cuore, in tutti gli 80 minuti. Dal primo all’ultimo placcaggio, ma anche in mischia, touche e in tutte le fasi di gioco. Abbiamo messo grinta e impegno sempre e ovunque ed è fondamentale in un gioco di squadra come il rugby”. Per Dell’Acqua un esordio ricco di emozioni: “Grandissime, adesso spazio ai festeggiamenti ma poi, dal prossimo allenamento, tornerò a concentrarmi al massimo. Sono davvero felice di questo esordio, in più in campo c’era anche mio fratello, e la meta ha completato il quadro. Continuerò a lavorare duramente, l’allenatore si aspetterà molto da me e io voglio dare il mio meglio”.

Domenica positiva anche per il secondo XV giallorosso che milita nel campionato regionale di serie C. Per la cadetta una bella vittoria per 10-35 sul campo di Macerata. Giornata no invece per la formazione under 16 che è uscita sconfitta per 74-0 dalla sfida con Jesi per la finale della prima fase qualificazione.

b.t.



Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Carta di credito con fido

Procedura celere

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui