Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Milano, in casa un «supermercato» di droghe sintetiche: arrestato grossista 30enne, teneva anche le pasticche più potenti al mondo #finsubito prestito immediato


Nell’appartamento a Lambrate trovati chili di stupefacenti, tra cui le pastiglie «blu punisher», cocaina rosa, anfetamine, fino alle barrette di cioccolato e biscotti ai funghi allucinogeni

Era specializzato in droghe sintetiche. A casa sua, un pregiudicato 30enne italiano, la polizia ha trovato un supermercato della chimica (e non solo). Sostanze prodotte in laboratorio, ma anche stupefacenti più «tradizionali». Punta di diamante della sua offerta, nell’appartamento di via Plezzo, quartiere Lambrate, erano le «blu punisher», pasticche considerate le più potenti al mondo. In totale, i poliziotti gli hanno sequestrato novemila pasticche di ecstasy, un chilo di ketamina, quasi 800 grammi di Md, 23 grammi di anfetamine, 18 di cocaina, un etto di marijuana, 200 grammi di hashish, 130 di oppio, 8 grammi di cocaina rosa, 85 grammi di funghi allucinogeni tritati, 65 francobolli di Lsd, oltre un chilo di barrette di cioccolato e biscotti ai funghi allucinogeni. E poi, bilancino, materiale per il confezionamento, stampi per realizzare le «speciali» barrette, e oltre 30mila euro in contanti.

L’indagine della squadra investigativa del commissariato Comasina, a Milano, era partita dicembre 2023, a seguito dell’arresto di uno spacciatore di pasticche. Da qua, le attività degli agenti hanno permesso di risalire al 30enne, grossista che riforniva diversi pusher.




















































Al termine dell’indagine l’uomo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, aggravato per l’ingente quantità. Il 30enne è stato portato a San Vittore. 

31 ottobre 2024 ( modifica il 31 ottobre 2024 | 09:30)

Prestito personale

Delibera veloce



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui