Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
nuove iniziative per promuovere gli spostamenti nel Centro Città #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Il Distretto Urbano del Commercio di Brescia e il Comune di Brescia, in collaborazione con il Gruppo Brescia Mobilità, insieme per “Tutte le vie portano allo shopping!”, l’iniziativa dedicata a far conoscere a tutti quanto sia comodo, veloce e conveniente recarsi in centro a Brescia, non solo per lavoro, studio o per gli eventi culturali e il divertimento ma anche per lo shopping.

Quali sono i modi migliori per raggiungere il centro di Brescia senza perdere tempo nella ricerca di parcheggio, e magari anche risparmiando?
È questa la domanda che ha guidato il progetto e la risposta è: anzitutto con i mezzi pubblici o lasciando l’automobile in alcuni parcheggi in struttura particolarmente comodi e convenienti per raggiungere la propria destinazione.

Nasce da questa risposta la collaborazione tra il Distretto Urbano del Commercio di Brescia e il Gruppo Brescia Mobilità, che gestendo tutti i servizi di mobilità all’interno del territorio cittadino è in grado di offrire soluzioni comode e convenienti per il proprio shopping in centro con sconti e agevolazioni.

Il progetto si sviluppa attraverso due iniziative:
o due sabati a biglietto unico;
o sconti per la sosta presso il Parcheggio Autosilouno.

Tutti i negozi del centro sono raggiungibili in metropolitana, utilizzando le stazioni di Vittoria e San Faustino, e in autobus.

Pertanto, per agevolare lo spostamento per lo shopping e le commissioni coi mezzi pubblici, sabato 9 novembre e sabato 16 novembre 2024 saranno Giornate a Biglietto Unico.

Sarà possibile viaggiare per tutta la giornata con un solo biglietto ordinario, valido sia per le corse in bus sia per i viaggi in metro: i biglietti di zona 1, di zona 2 e di zona 1+2 manterranno il costo abituale, ma potranno eccezionalmente essere utilizzati per tutta la giornata, e non solo per il consueto periodo di validità.

Il Biglietto Unico avrà validità per i biglietti acquistati tramite tutti i numerosi canali di vendita che il Gruppo Brescia Mobilità mette a disposizione: non solo i tradizionali biglietti magnetici quindi, ma anche per quelli digitali acquistati tramite Bresciapp! e le app convenzionate o con Viaggia con un Beep, il sistema di pagamento contactless attivo all’interno di tutte le stazioni metro e a bordo autobus.

Il Biglietto Unico è valido anche per chi utilizza la formula Parcheggio Scambiatore + Metropolitana: basta lasciare la propria auto nei parcheggi di Sant’Eufemia – Buffalora, Poliambulanza, Casazza e Prealpino e in un quarto d’ora in metropolitana si arriva dritti in centro storico.

“Tutte le vie portano allo shopping!” offre agevolazioni anche a chi si muove in auto: a tutti coloro che effettueranno una spesa minima di 20€ nei negozi aderenti all’iniziativa verrà consegnato in omaggio un ticket per un’ora di sosta gratuita presso il Parcheggio Autosilo in via Vittorio Emanuele II, a pochissimi minuti a piedi da tutti i negozi del centro.

I pass saranno utilizzabili dal 9 novembre 2024 al 28 febbraio 2025 e permetteranno, lasciando la propria auto nel parcheggio in struttura, aperto tutti i giorni h24, e godendosi una breve passeggiata tra le vie di Brescia, di fare lo shopping natalizio o in occasione dei saldi o di partecipare alle iniziative autunnali e invernali della città con un’ora di sosta gratuita.
Per i residenti a Brescia in possesso di Park City Card, la tessera che garantisce uno sconto del 50% sulle soste nei parcheggi, sarà possibile godere dello sconto aggiuntivo utilizzando il pass per sostare 2 ore anziché 1 ora presso il parcheggio.

“Tutte le vie portano allo shopping!” è parte degli interventi del progetto “DUC Brescia: tra commercio e cultura”, promosso dal Comune di Brescia, Camera di Commercio di Brescia e Comitato per lo sviluppo economico locale per promuovere il commercio come efficace fattore di aggregazione in grado di attivare dinamiche economiche, sociali e culturali: un valore aggiunto che si integra con i luoghi d’arte, gli eventi e i servizi al cittadino, per accogliere e rendere unica l’esperienza di scoprire e vivere Brescia.

 

 

Segui La Milano sul nostro canale WhatsappSegui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui