Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Sconti del 10% ai tesserati Cus. L’intesa con Confesercenti #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


di Mario Ferrari

PISA

Sconti del 10% a tutti i tesserati del Cus in oltre 20 attività tra ristoranti, bar e negozi di abbigliamento del centro storico di Pisa, soprattutto nelle aree di Borgo Stretto, via San Francesco e via Oberdan. Sport e commercio vanno a braccetto grazie alla nuova convenzione, firmata ieri mattina alla pasticceria Salza, tra Confesercenti Pisa e il Centro Universitario Sportivo. Un protocollo d’intesa che mira a garantire da un lato un flusso maggiore di persone nei negozi, pescandole dal bacino dei circa 3500 tesserati al Cus, e agevolazioni per gli impianti sportivi di via Napoli dall’altro un risparmio economico agli avventori. “Non posso che essere felice – afferma Fabrizio Di Sabatino, presidente di Confesercenti – di questa convenzione che darà una nuova linfa per le attività del centro storico. Abbiamo coinvolto vari tipi di attività, per offrire un servizio completo anche in previsione del Natale”.

Il protocollo prevede che soci, tesserati e dipendenti del Cus, familiari compresi, possano usufuire di sconti nelle attività che aderiscono all’iniziative e che saranno riconoscibili con una apposita cartellonistica negli impianti sportivi.

“Come Cus vogliamo aprirci sempre di più alla città in tutte le sue forme – afferma il presidente del Centro Universitario Sportivo, Giuliano Pizzanelli -. Abbiamo firmato un protocollo con la Caritas e adesso che si è presentata l’occasione lo abbiamo fatto con Confesercenti. Noi agevoliamo i commercianti a frequentare i nostri impianti e loro agevolano il commercio. In questo modo creiamo una sinergia tra i vari enti della città, valorizzandoci reciprocamente. Un impegno – conclude Pizzanelli – che contiamo di portare avanti: proprio il 25 novembre, giornata internazionale contro la violenza sulle donne, firmeremo una convenzione con la Casa della Donna”.

I negozi che al momento hanno aderito all’iniziativa sono: Il Borgo Oggettistica, Bottega Etrusca, Lu Abbigliamento, Lavarini Borse, Antonia Nicoletti, Libreria La Ghibellina, Di Sabatino, Skyline, Paola Intimo, Pizzeria Zero Zero, Sheep Shop Filati, Another Way, Mini Fashionista, Frangioni Pasticceria, Nenè, Ongame, Le Civette, Ottica Mori, Royale, Vesto Pazzo, Blue Mama, Vabbè Allora Pizza e i banchi del Mercato del mercoledì e del sabato di via Paparelli.

Carta di credito con fido

Procedura celere



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui