Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
seminario tecnico con le imprese su regimi speciali e sistema decisioni – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Favorire la piena consapevolezza, da parte delle imprese, dei vantaggi economicamente valutabili connessi ai regimi speciali doganali, per una migliore pianificazione delle proprie strategie commerciali.

Questo l’obiettivo del seminario tecnico “Regimi speciali e sistema delle decisioni per la richiesta delle autorizzazioni e garanzie”, organizzato dall’Ufficio delle Dogane di L’Aquila, in stretta collaborazione con l’Agenzia per lo Sviluppo della Camera di Commercio del Gran Sasso d’Italia.

L’incontro on-line, a cui hanno assistito diversi operatori economici del territorio, si è aperto con i saluti di Carlo Lopez – Dirigente dell’Ufficio delle Dogane di L’Aquila, e di Daniela ScimiaResponsabile per la formazione dell’Agenzia per lo Sviluppo della Camera di Commercio del Gran Sasso d’Italia, che hanno sottolineato, tra l’altro, come l’utilizzo appropriato dei regimi speciali doganali pone le aziende al riparo dall’applicazione di sanzioni, circostanza che rende le imprese più sicure e più competitive.

Gli approfondimenti hanno riguardato i vantaggi della compliance doganale nell’import/export, i diversi regimi speciali (deposito, ammissione temporanea, uso particolare, perfezionamento) e il sistema delle decisioni per la richiesta delle autorizzazioni e delle garanzie. Le tematiche sono state analizzate dall’Avvocato Doganalista Lucia Umile e dai funzionari dell’Ufficio delle Dogane di L’Aquila, Angela Santucci e Angelo Melone.

Il webinar ha confermato il ruolo dell’Agenzia quale leva per lo sviluppo territoriale, in un confronto sempre aperto con le imprese.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui