Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Un libro che fa discutere – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Un libro che continua a far discutere e che da giorni è al centro di aspre polemiche.
“Difendere Lucca da CasaPound”, di Massimiliano Piagentini (in vendita presso la libreria La storia infinita, in piazza Aldo Moro 62 a Capannori), è stato attaccato dagli esponenti di CasaPound-Difendere Lucca che, sabato scorso, nella loro sede di via dei Borghi, hanno organizzato un’iniziativa (pubblicizzata sul canale telegram CasaPound Italia),incentrata proprio sul volume in questione, ricevendo la diffida dell’autore che ha definito l’evento “ambiguo e intimidatorio” (il volantino che pubblicizzava la serata conteneva anche immagini di teschi).
La vicenda è approdata in Consiglio comunale, provocando un terremoto. Il Consigliere Olivati, nella seduta di lunedì scorso, ha provato ad illustrare la questione e sottolineare che la Giunta è monopolizzata dagli esponenti di CasaPound, ma è stato più volte interrotto dal presidente del consiglio comunale Torrini, che ha addirittura sospeso la seduta. Olivati ha regalato una copia del libro al Sindaco Pardini.
“Difendere Lucca da CasaPound”, come si legge nel retro copertina, “raccoglie “interviste, foto ed altro materiale riguardante i neofascisti locali che – casualmente – stavano scomparendo dalla rete. Con la vittoria dell’estrema destra alle comunali del giugno 2022, alla finalità originaria si è aggiunta l’esigenza di raccontare-denunciare gli atti e i comportamenti della nuova giunta e dell’assessore dichiaratamente fascista che ne fa parte, dai più preoccupanti ai più imbarazzanti”.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui