Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Inter-Napoli: rischio stop totale vendita ospiti se parte ricorso al Tar – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni



#news

Inter-Napoli: rischio stop totale vendita ospiti se parte ricorso al Tar

La vendita dei biglietti ospiti della partita Inter-Napoli potrebbe non partire a breve se gli avvocati Erich Grimaldi e Luca Rubinacci, che a settembre vinsero il ricorso d’urgenza contro lo stop ai napoletani in occasione della gara dell’Allianz Stadium, presenteranno ricorso al Tar Lombardia contro l’ordinanza del Prefetto di Milano.
La partita, come ampiamente atteso, è vietata a tutti i residenti in Campania non in possesso della tessera del tifoso dell’Inter sottoscritta entro il 15 ottobre. Dopo gli scontri del dicembre 2018 i napoletani non sono più andati a Milano nerazzurra così come accade a Roma giallorossa da più tempo.

Letto le motivazioni del provvedimento del Prefetto di Milano, gli avvocati hanno spiegato che si sta valutando un’azione presso l’organo di giustizia amministrativa in quanto le stesse non sarebbero sufficienti a giustificare questo provvedimento così generalizzato. A spingere per il ricorso al Tar sarebbero diversi tifosi napoletani della Campania. “Decideremo entro 24/48 ore se fare ricorso“, ha spiegato Grimaldi durante un intervento a Radio Crc. “Mi chiedo se sia possibile basare un divieto di tale portata su fatti avvenuti 6 anni fa“, ha aggiunto. “Ai tifosi chiedo più coraggio per cambiare le cose: bisogna prepararsi ad affrontare un iter giudiziario, da solo non posso farlo io” è l’appello finale del legale.
Alla base di tutto questo vi sarebbe anche la recente pronuncia dello stesso Tar Lombardia sul divieto di trasferta per i residenti in provincia di Parma in occasione della gara del Sinigaglia tra il Como e i ducali, riaperta in extremis agli ospiti.
Se venisse presentato il ricorso d’urgenza, la vendita potrebbe slittare ulteriormente, ma non oltre martedì.



Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui