Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
.. Notizie, News, Fatti, personaggi, politica della Valdinievole – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Il Centro fiere “La Cattedrale” di Pistoia ospita nuovamente, sabato 2 e domenica 3 novembre, una interessante edizione di Toscana Auto Collection, la mostra di auto, moto, biciclette, ricambi e tutto ciò che interessa gli appassionati e i collezionisti delle due e quattro ruote d’epoca.

Dopo il successo delle precedenti edizioni, la “Cattedrale” ex Breda torna ad essere il punto di riferimento per tutti coloro che sono interessati al mondo del restauro o del conservato dell’infinito mondo dei motori e non solo di quello.

Per due intere giornate Pistoia e il centro fiere ospiteranno espositori provenienti dall’Italia e dall’estero per dare vita ad un appuntamento prestigioso e molto atteso.

Particolarmente curato sarà il settore dei ricambi d’epoca per tutti coloro che vogliono restaurare l’auto, la moto o lo scooter del babbo o addirittura appartenuto al nonno e che potranno trovare i pezzi originali necessari, difficilmente reperibili altrove.

La nuova edizione di Toscana Auto Collection si arricchisce anche di nuovi settori espositivi come il modellismo, l’abbigliamento in tema, l’editoria specializzata, l’utensileria e vedrà anche la presenza di clubs e scuderie che promuoveranno le loro attività sociali e didattiche.

Confermati gli spazi dedicati alla storia della Vespa, una bella mostra delle gloriose Fiat 500, l’esposizione di vecchi trattori e macchine agricole che hanno faticato nelle nostre campagne , auto elaborate e molto altro ancora.
Toscana auto collection sarà aperta al pubblico in entrambi i giorni dalle ore 9 alle ore 18 con biglietto unico di ingresso di dieci euro, chiusura della biglietteria alle ore 17.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

All’interno della manifestazione saranno in funzione il ristorante,  la tavola calda ed il  bar pizzeria.

I visitatori avranno a disposizione i parcheggi collocati nelle vicinanze del centro fiere per fermarsi tutto il tempo necessario per visitare la manifestazione.

Toscana auto collection è una produzione dell’associazione culturale Pinocchio 3000 ed è patrocinata dal Comune di Pistoia.

Info: 0572 1913547.

Fonte: Associazione culturale Pinocchio 3000



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Prestito personale

Delibera veloce

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui