Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Poliziotti siciliani trasferiti a Milano, il giudice del Tar li rimanda in Sicilia accanto alla famiglia – BlogSicilia #finsubito prestito immediato


Avrebbero dovuto lasciare le proprie famiglie e i propri bambini per trasferirsi in un’altra regione, ma non hanno accettato la nuova destinazione e hanno proposto ricorso ai giudici amministrativi. Protagonisti tre vice ispettori di polizia che grazie ai giudici del Tar sono rimasti in Sicilia. Assegnati a Milano i tre poliziotti hanno così ottenuto l’immediato trasferimento, e disposto l’assegnazione temporanea rispettivamente a Palermo, Ragusa ed Enna.

I tre vice ispettori si erano visti rifiutare la loro richiesta poiché, a detta del ministero, non vi erano posti vacanti in Sicilia. Si erano così rivolti allo studio legale Leone-Fell per contestare il diniego e ottenere la possibilità di lavorare, non lasciando la propria famiglia e i propri figli piccoli.

“Con il ricorso – spiegano gli avvocati Francesco Leone, Simona Fell e Raimonda Riolo che hanno difeso i vice ispettori – abbiamo dimostrato che vi erano posti vacanti in Sicilia, perché la carenza organica nei fatti riguarda tutti gli uffici del corpo, in relazione soprattutto ai posti di vice ispettore, e abbiamo inoltre dimostrato che l’istruttoria fatta all’amministrazione era carente. Siamo lieti che il giudice abbia accolto i nostri tre ricorsi e permesso a questi padri di restare vicino ai propri figli e soprattutto di non far mancare il proprio supporto alla famiglia”.

Va ricordato che la normativa vigente mette al centro la famiglia e l’interesse del minore a vivere i primi anni di vita insieme a entrambi i genitori e infatti, tutti i dipendenti pubblici possono chiedere l’assegnazione temporanea preso il comune di residenza del proprio nucleo familiare, entro i tre anni dei propri figli.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui