Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
4 novembre, manifestazioni contro la guerra a Cagliari e Sassari – Report Sardegna 24 #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Il 4 novembre sarà una giornata di mobilitazione contro la guerra in tutta la Sardegna con manifestazione e corteo prevista a Sassari e un sit-in invece previsto a Cagliari.

“Il 4 novembre di ogni anno, lo stato italiano celebra la festa delle forze armate con manifestazioni muscolari e, nell’ultimo anno, con la presenza delle sue massime cariche in Sardegna, quasi a voler ribadire il controllo militare della nostra isola”, affermano i promotori.

“Da quest’anno vogliamo urlare a gran voce che guerra, paura e distruzione non vanno festeggiate, vogliamo ribaltare questa giornata e la narrazione bellica che ci asfissia 365 giorni all’anno”…”Per questo il 4 Novembre scenderemo in piazza, invitiamo realtà organizzate e individualità ad aderire alle manifestazioni”, prosegue la nota dei movimenti che aderiscono alla mobilitazione.

“Il 4 Novembre ormai è un rituale quello di festeggiare e commemorare le vittime delle “eroiche” battaglie della prima guerra mondiale con il sottinteso(e non troppo) scopo di glorificare le “nostre forze armate” Quelle stesse che oggi sono impegnate in quasi tutti i teatri di guerra, che forniscono addestramento e armamenti agli eserciti e gruppi di mercenari a tutti i Paesi in guerra. Pensiamo all’Ucraina, ad Israele, ai gruppi jihadisti che si oppongono al legittimo governo di Assad in Siria al Libano ai tagliagole libici”.

A Cagliari l’appuntamento è promosso dal Cagliari Social Forum, Comitato di solidarietà con la Palestina e Osservatorio contro la militarizzazione delle scuole ed università che hanno promosso un presidio dalle ore 9.30 in piazza Gramsci, mentre a Sassari A Foras – Contra a s’ocupatzione militare de sa Sardigna ha promosso un corteo con partenza da Piazza Università alle 17:30.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

 

 





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui