Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Bed & Breakfast Milù – Cuneo #finsubito finanziamenti e gestione bed & breakfast


Situato nella tranquilla campagna a 5 km da Cuneo, il Bed & Breakfast Milù offre una terrazza, un ampio giardino con barbecue gratuito, la connessione Wi-Fi in omaggio e sistemazioni in stile classico.

Le camere del Milù bed & breakfast dispongono di TV, pavimenti in parquet, bollitore elettrico e bagno con asciugacapelli edi cortesia.

Al mattino vi attende una colazione italiana a buffet a base di bevande calde, biscotti e prodotti da forno fatti in casa, che potrete gustare anche nel vostro alloggio.

Provvista di parcheggio gratuito, la struttura dista 300 metri da una fermata dellautobus con collegamenti per Cuneo e 30 minuti di auto dallaeroporto Levaldigi.

Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:30.

Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Camera Doppia con Letti Singoli. Offering free toiletries, this twin room includes a shared bathroom with a shower, a bidet and a hairdryer. The twin room offers a flat-screen TV, a washing machine, a private entrance, a minibar as well as garden views. The unit has 2 beds. ;
Suite Loft. Questa spaziosa camera a pianta aperta dispone di una terrazza privata. Comprende una zona soggiornopranzo. ;
Camera Matrimoniale Deluxe. La camera matrimoniale è dotata di lavatrice, ingresso indipendente, terrazza affacciata sul giardino e bagno privato con doccia. Lalloggio presenta 1 letto.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui