Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Disordini in occasione del derby tra Benevento e Casertana, la Digos indaga – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


La Digos di Benevento vuole far luce su quanto accaduto in occasione del derby con la Casertana. Gli inquirenti stanno passando al setaccio le immagini della videosorveglianza del ‘Vigorito’ per procedere all’identificazione dei responsabili dei disordini verificatisi sia all’interno dello stadio che nelle fasi di afflusso e di deflusso dei tifosi ospiti all’impianto di via Santa Colomba.

La mole di lavoro è imponente, ma l’obiettivo è quello di risalire ai supporter della Casertana che hanno lanciato 18 petardi e 17 fumogeni in occasione del loro ingresso nel settore ospiti, provocato danni al terreno di gioco e anche ad alcuni seggiolini. Più complicato invece individuare quanti si sono resi responsabili di intemperanze in via Avellino, danneggiando auto all’altezza del Parco Sogene, e in via Benito Rossi, dove sono stati esplosi altri petardi e danneggiato un cancello automatico di un’abitazione, visto che molti degli autori hanno agito col volto coperto.

La Digos è al lavoro anche su questo e conta di risalire agli autori dei disordini, anche in considerazione del fatto che i biglietti erano acquistabili esclusivamente da possessori di Fidelity Card della Casertana. In particolare, l’attenzione di chi sta svolgendo l’indagine si sarebbe concentrata su una decina di persone, alla cui identificazione sta collaborando anche la Digos di Caserta: non appena la raccolta di video e immagini sarà completata, da Benevento verrà inviata l’informativa alla Questura di Caserta per dare un nome ai responsabili ed emettere i relativi provvedimenti di Daspo, cosa che comporta in automatico anche una denuncia.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Prestito personale

Delibera veloce

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui