Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
L’8 novembre c’è Massimo Ranieri al Pala Terni, unica data umbra – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Sale l’attesa per il concerto di Massimo Ranieri che venerdì 8 novembre si esibirà sul palco del Pala Terni. E si prospetta un nuovo sold out dopo quello con Loredana Bertè a settembre. Lui, uno dei più amati interpreti di sempre della canzone italiana, proprio a Terni farà l’unica tappa umbra del suo tour “Tutti i sogni ancora in volo” e i biglietti ormai iniziano a scarseggiare.

Massimo Ranieri, un grande regalo per Terni e l’Umbria

Quello di Massimo Ranieri a Terni promette di essere un dono speciale per tutta la città e l’intera regione. Unica data per l’Umbria, venerdì prossimo sarà un one man show a 360 gradi tra canto, recitazione, brani celebri, sketch divertenti e racconti inediti della leggenda della musica italiana. Dopo le oltre 800 repliche di “Sogno e son desto”, “Tutti i sogni ancora in volo” è lo spettacolo, già in prima serata su Rai1, con cui Ranieri rende omaggio al varietà di una volta che si rivela straordinariamente attuale e sempre apprezzatissimo dal pubblico.

Con oltre cinque decenni di carriera alle spalle e più di 14 milioni di dischi venduti, Ranieri è anche tra gli artisti italiani di maggior successo nel mondo. A oggi sono 31 gli album pubblicati, di cui 23 in studio, 4 live e 4 raccolte con 36 singoli che sono entrati, oltre che nella top ten delle classifiche, anche nelle vite e nei cuori di intere generazioni. Vincitore del Festival di Sanremo nel 1988 con l’immensa “Perdere l’amore“, 34 anni dopo, nel 2022, da quello stesso palco riceve anche il Premio della Critica per la sua “Lettera di là dal mare” che figura tra i brani dello show.

Uno show totale, tra grandi successi e perle rare

Amato da una platea trasversale di fan, simbolo inossidabile della grande musica d’autore, in “Tutti i sogni ancora in volo” Massimo Ranieri proporrà un repertorio che lascerà tutti soddisfatti. Oltre ai grandi successi di sempre, ci saranno anche alcune perle rare. Come i bellissimi inediti scritti per lui da alcuni grandi cantautori italiani tra i quali Pino Donaggio, Ivano Fossati, Bruno Lauzi e Giuliano Sangiorgi.

Non mancheranno gli ultimi successi e le canzoni del suo nuovo album, che porta lo stesso titolo dello spettacolo con la firma di Gino Vannelli alla produzione musicale. Lo spettacolo che toccherà anche Terni ha una scenografia completamente rinnovata e vedrà in scena un’inedita big band di talentuosi musicisti. Al pianoforte Seby Burgio, alle tastiere e voce Giovanna Perna, al basso Pierpaolo Ranieri, alla batteria Luca Trolli, alle percussioni Arnaldo Vacca, alle chitarre Andrea Pistilli e Tony Puja, violino e voce Valentina Pinto e una nuova sessione di fiati con al sax Max Filosi, la voce e il sax di Cristiana Polegri. L’organizzazione generale è affidata al producer Marco De Antoniis.

Come acquistare i biglietti e dove parcheggiare

I biglietti per il concerto di Massimo Ranieri al Pala Terni sono ancora in vendita tramite il circuito VivaTicket. I prezzi variano molto in base alla scelta della poltrona. Si va da 29,68 euro delle tribune A e D ai 73,14 euro del posto gold in platea. Per il primo settore della platea il biglietto costa 66,36 euro, per il secondo 55,97. Passando ai posti in tribuna, oltre ai settori A e D, per la E il costo della poltrona è superiore e arriva a 43,88 euro.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Il concerto avrà inizio alle 21:00 e visto che è atteso il tutto esaurito, è consigliabile arrivare in anticipo. Per chi scegliesse l’auto, il Pala Terni offre un ampio parcheggio gratuito. L’indirizzo esatto per chi non ci fosse mai stato è via San Martino, 126 nella nuova zona commerciale dello Stadio Libero Liberati.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui