Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
la guerra dello spritz tra bar finisce sui social – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Un video choc sta facendo il giro del web, mostrando una scena da Far West nel cuore del Vomero. Un uomo in sella a uno scooter irrompe nel dehors di un bar, minacciando il gestore e seminando il panico tra i clienti. Motivo del contendere? La supremazia sulla vendita dello Spritz.

PUBBLICITA

Dietro questa escalation di violenza si nasconde una faida tra due locali, entrambi situati in via Alvino. Da mesi, il gestore vittima delle aggressioni subisce intimidazioni e danneggiamenti, accusato dal rivale di “invadere il suo territorio”.

“Non ne posso più di questa situazione” – dichiara il gestore, visibilmente provato – Vivo nel terrore. Voglio solo lavorare in pace e non essere costretto a subire queste minacce.”

Daniele il gestore insieme alla figlia di uno dei due locali contendenti che racconta di subire minacce, intimidazioni e danni già dal 2022 da parte del dirimpettaio che pretenderebbe di dover essere il solo a vendere lo Spritz.

Daniele mostra anche il video dell’ultima incursione di pochi giorni fa ad opera del rivale, ripreso da alcune telecamere di sorveglianza, che in sella allo scooter giovedì mattina è entrato nel dehors, danneggiandolo e spaventando i clienti seduti ai tavolini.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

La vicenda è stata segnalata alle forze dell’ordine

La vicenda è stata segnalata alle forze dell’ordine, che stanno indagando sull’accaduto. Intanto, il deputato Francesco Emilio Borrelli ha espresso la sua solidarietà al gestore, condannando fermamente ogni forma di violenza e chiedendo un intervento deciso delle istituzioni.

“Sono sempre dalla parte di chi subisce soprusi e prepotenze.  La violenza in ogni sua forma va condannata.Non può essere questo il modo di fare concorrenza” – afferma Borrelli – “La violenza non risolve i problemi, anzi li aggrava. Chiedo alle autorità di fare chiarezza su questa vicenda e di garantire la sicurezza di tutti i cittadini.”






Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui