Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
l’Under 14 del Cagliari batte l’Atalanta ad Alghero. Impresa contro una formazione che era imbattuta e prima in classifica #finsubito prestito immediato


Un successo che certifica una volta di più il corposo e qualitativo lavoro del Club nel territorio isolano e nello specifico nel Centro di Formazione algherese

Vittoria prestigiosa e di spessore per l’Under 14 del Cagliari di stanza ad Alghero. Nel campionato Under 14 Pro, la formazione rossoblu ha infatti vinto in rimonta contro l’Atalanta, prima in classifica e imbattuta, nella bella cornice del “Pino Cuccureddu” di Alghero.

Un successo che certifica una volta di più il corposo e qualitativo lavoro del Club nel territorio isolano e nello specifico nel Centro di Formazione algherese, con un gruppo eterogeneo composto da ragazzi provenienti da tutte le parti della Sardegna in grado di competere ai massimi livelli in questa categoria.

Ieri, davanti ad un folto pubblico e, sotto gli occhi dei responsabili della società cagliaritana, i giovani rossoblu, hanno ottenuto un risultato importantissimo e di valore, battendo a domicilio la prima della classe che arrivava in Sardegna con una media gol fatti impressionante (32 gol in 6 gare) e a 8 punti dal Cagliari.

Pronti via, è proprio l’Atalanta che parte forte e passa vantaggio dopo appena 6′ di gioco, con Raimondi, che batte Giganti. Il distacco in classifica però, viene appianato dalla reazione e soprattutto dalla prestazione rossoblù, che in campo è capace di giocare una gara assolutamente attenta dal punto di vista difensivo ed altrettanto concreta per quanto riguarda quello offensivo. Al 26′, infatti, arriva il pareggio per i padroni di casa, con la rete di Sechi, che di fatto congelerà il risultato del primo tempo, sul 1-1.

Il gol vittoria, arriva al 25′ della ripresa con Felli, dopo un inizio secondo tempo caratterizzato ancora da buoni ritmi di gioco e da un’applicazione tattica dei rossoblù che permette alla squadra di giocare a viso aperto con l’Atalanta, chiudendo le trame offensive degli ospiti e gestendo il risultato, fino al triplice fischio.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui