Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Marten de Roon nella storia: a Napoli saranno 281 in A, come Bellini e Angeleri #finsubito finanziamenti e gestione bed & breakfast


di Fabio Gennari

Quella contro il Napoli sarà, per Marten de Roon, la partita numero 281 in Serie A con la maglia dell’Atalanta. Raggiungerà Angeleri e Bellini, i due recordman di presenze nella massima serie, e si appresterà, dall’Udinese in avanti, a diventare il più presente di tutti i tempi (atalantini) nel massimo campionato italiano.

Un risultato enorme per un ragazzo che è anche andato via una stagione da Bergamo (ha giocato nel Middlesbrough), che è tornato e che ormai è diventato cittadino, di fatto, orobico.

Considerando la stagione ancora nella fase iniziale e augurando a de Roon di continuare con questo ritmo (ha giocato il cento per cento dei minuti ufficiali, in Italia e in Europa) c’è anche il traguardo delle 300 partite in Italia nella massima serie alla portata. Si parla di augurio, perché tra i dodici calciatori di movimento che attualmente hanno lo stesso score in campionato, l’olandese è il meno giovane di tutti, essendo un classe 1991.

Per Gasperini, per i compagni, per il pubblico e per tutto il mondo atalantino è un punto di riferimento, un giocatore che in difesa e in mezzo al campo rappresenta una certezza e che ha già bagnato il suo avvio di stagione con anche due reti di ottima fattura. Non sono le reti, tuttavia, quello che ci si aspetta da lui: la grandezza delle sue prestazioni è nei piccoli gesti e quando combatte per tutti nel rettangolo verde incarna perfettamente lo spirito orobico. E tutti, ma proprio tutti, lo adorano.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Prestito personale

Delibera veloce

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui